Che navigatrore scegliere?+ dubbi sui vare tom tom

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
35
Mandello del Lario (LC)
Ciao ragazzi...volevo prendere un navigatore per la nasona...oggi sono andato all' unieuro è ho visto molti modelli...dai 99€ in su...
Ero indeciso tra TOM TOM ONE V3 160€
ONE SPECIAL EDITION Italia 135€
MIO TECH C230 99€ che giua scarterei...

Dte di stare sul tom-tom?
inoltre volevo sapere: come mai c'e cosi tanta differenza d prezzo ta i tom tom? ad esempio: ho visto l' ultimo costa 440€ se nn sbaglio...ma che differenza c'e tra lui e quello ad esempio da 135 €?
Cioè i tom tom li vendono uno a 20 € in+ dell' altro!
 
innzanzitutto guarda bene in giro..spesso fanno delle offertone..ad es. qua a roma il ONE v3 a mediaword si trova a 99€ (forse per l'inaugurazione del centro :shrug03) )

il miotech francamente non lo conosco direttamente, ce l'aveva un mio amico, diceva che andava bene, pero' calcola che lui l'ha lasciato cosi come era: mai fatto agg ne tantomeno personalizzazioni...non aveva grosse pretese...

le grosse differenze di prezzo sono dovute a:

vivavoce bluetooth (One non ce l'ha)
cartografia + vasta (one da 150€ ha solo l'italia)
processore e ram raddoppiata praticamente
funzione loquendo (ti parla dicendo il nome delle vie dove devi girare)

francamente a me tutte quelle cose non servivano..percio mi sono risparmiato quelle 200 e passa € in più...
 
Come faro io m sa...io sn 1o d quelli che s perde ovunque va...quindi il navigatore m servirebbe per non vagare ore e ore per posti sconosciuti(ma anche conosciuti)... :asd) :asd) :asd)
Grazie dell' aiuto!
 
Io ho da poco il TomTom One XL: puoi vederlo qualche post più sotto!
Mi trovo benissimo: appena lo accendi si collega immediatamente ai satelliti, è precisissimo, veloce, non sbaglia nulla (almeno per l'utilizzo che ne ho fatto io...), è aggiornabile con tutto e personalizzabile!
Sono contentissimo dell'acquisto e te lo consiglio, anche il V3, non per forza il XL che ha lo schermo più grande!
 
tra mio e tomtom io prenderei tomtom io li ho entrambi ed il mio 'e nettamente meno personabilizzabile inoltre x il tomtom e' piu semplice trovare ed inpostare i poi (www.poigps.com) nn che rotte ecc ecc

attenzione che il tom tom vi e' in molte versioni, il base ora 'e quello one italia se nn erro che xro nn avendo piu lo slot sd non puoi trasformarlo in europa (no spazio sul disco fisso)
 
Top