Che navigatore prendere? ipaq1940 e morto

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi come da titolo il mio hp ipaq1940 e morto, non si avvia piu sia con reset a caldo e a freddo, hardware e software si resetta, barra di caricamento e si pianta li.
telefonato e chattato con assistenza hp e mi hanno detto ke l unica e cambiare scheda madre se fa cosi, mi sa ke lo sanno ke si rompe... 258 euro compreso trasporto, aveva 2 anni e usato pochissimo, insime al kit tomtom3.

ora devo prendere un altro navigatore xke mi serve...
su cosa buttarmi? niente palmari, scelta sbagliata, in 2 anni l ho usato il primo mese come palmare poi solo come nav...

vendero antenna blue tooh e carica antenna piu kitcar e tutto il resto e prendero altro...

vorrei un navigatore decente, meglio se con tom tom magari il 5, schermo orizzontare o verticale, spesso max 2cm compreso di antennta BT incorporata... ke non sia di quelle ke si staccano ke si mettono al posto della sd e ke nn abbia l antennino ke sporge troppo "e magari" ke abbia il supporto da vetro tipo ventosa e poi subito il nav attaccato... non altri supporti...

cosa mi consigliate? per il prezzo non so ancora cosa spendere...
aiutatemi...

Asterisc":2rexi9e3 ha detto:
Prova a dare una occhiata al Garmin Nuvi.
cavolo ci hai azzeccato come estetica...
se lo trovassi cosi con tom tom 5 dentro sarebbe perfetto... peccato ke tom tom li faccio solo a mezzo ovetto...

nuvi_photo02.jpg

alexone85":2k05wqo6 ha detto:
Asterisc":2k05wqo6 ha detto:
se lo trovassi cosi con tom tom 5 dentro sarebbe perfetto... peccato ke tom tom li faccio solo a mezzo ovetto...

Ma questo non può essere un problema perchè come navigatore è sicuramente meglio del tom tom (solo il paragone mi inorridisce) :schok)

quindi la garmin e molto buona? mi trovavo bene con tom tom su pocket perche aveva tante funzioni... di solito ad esempio io lo tengo muto e guardo il display, odio la vocina ke mi parla. e col tom tom avevo tutt sotto controllo, ora arrivo, minuti mancanti, velocita, lat e long, bussola, disegno della prox uscita, nome via odiera e prossima via. era completo.
ovviamente magari anch il garmin ha tutto.

alexone85":3kb2p9v4 ha detto:
quindi la garmin e molto buona? mi trovavo bene con tom tom su pocket perche aveva tante funzioni... di solito ad esempio io lo tengo muto e guardo il display, odio la vocina ke mi parla. e col tom tom avevo tutt sotto controllo, ora arrivo, minuti mancanti, velocita, lat e long, bussola, disegno della prox uscita, nome via odiera e prossima via. era completo.

E qualcosa in più
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm
Sul palmare avresti dovuto provare il Destinator PN per capire la differenza che c'e con il tom tom.
:ciao)

grazie del link, ho visto il video dello street pilot, ma cavolo e veramente grosso... sembra una cordles e nn molto piccolo...
molto bella la serie 300... vedro cosa fare...
intanto grazie dell aiuto.

Asterisc":1x5kqqut ha detto:
alexone85":1x5kqqut ha detto:
Asterisc":1x5kqqut ha detto:

Ma questo non può essere un problema perchè come navigatore è sicuramente meglio del tom tom (solo il paragone mi inorridisce) :schok)

Sicuramente Garmin è migliore. Fa da sempre navigatori e GPS.... Tom Tom è più commerciale....ha sicuramente un buon rapporto qualità prezzo... I Garmin valgono di più ma Costano di più.... e occhio agli aggiornamenti..... TOM TOM di costa 50 euro, Garmin costa 170 euro..... E' uscita proprio oggi la nuova versione City navigator Europe versione 8........ Gli aggiornamenti sono + o - annuali.....
:ciao)

alexone85":3hshwu29 ha detto:

Tutto quello che hai con Tom Tom ce l'hai anche con Garmin...anzi...