Che musica.........?

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ciao a tutti gli amanti di impiantistica come me, volevo chiedervi che musica ascoltate in macchina, ovviamente senza la ragazza :p , sfruttando il vostro impianto al 100%???

Be' non e' il mio genere ma ognuno ha i propri gusti ed e' giusto cosi'.

Una curiosita', qualche giorno fa mi misi ad ascoltare dei test x sub-woofer quasi a palla, oltre al fatto che stavo perdendo il lunotto posteriore e tutti gli specchietti, ho sentito un leggero odore (nobruciato) che usciva dal sub,sai se si puo' rovinare il sub con sti test???

Acid Jazz, fusion, funky, leggera italiana, rock, hip hop. Le uniche che non riesco proprio ad ascoltare sono metal e dance.
Questi sono i miei gusti. Per quel che riguarda le performance di un impianto, secondo me, i generi migliori sono la classica (molto difficile da riprodurre) e il jazz (e derivati). Molto importante, comunque, la registrazione :OK)

Se esageri con il volume anche i cd test (soprattutto quelli con frequenze molto basse come possono essere quelli per sub) possono essere dannosi
Ciao

io sento un pò di tutto... ma nonostante questa macchina sia fantastica... lo stereo originale..anche se bellissimo... lascia molto a desiderare :(

Brian":2fupo86a ha detto:
Be' non e' il mio genere ma ognuno ha i propri gusti ed e' giusto cosi'.

Una curiosita', qualche giorno fa mi misi ad ascoltare dei test x sub-woofer quasi a palla, oltre al fatto che stavo perdendo il lunotto posteriore e tutti gli specchietti, ho sentito un leggero odore (nobruciato) che usciva dal sub,sai se si puo' rovinare il sub con sti test???

Tutto può essere, se vai troppo in distorsione ti saluta qualcosa