ora c'èZiripigno":1drbhgvs ha detto:Manca la mia motorizzazione....JTDm 120cv...non posso rispondere :nono)
giangirm":295b0w6l ha detto:ora c'èZiripigno":295b0w6l ha detto:Manca la mia motorizzazione....JTDm 120cv...non posso rispondere :nono)
yugs":1l8vhsq7 ha detto:giangirm":1l8vhsq7 ha detto:ora c'èZiripigno":1l8vhsq7 ha detto:Manca la mia motorizzazione....JTDm 120cv...non posso rispondere :nono)
io ho il GT, come faccio a rispondere?? :asd)
ruspy":3pf6niis ha detto:yugs":3pf6niis ha detto:giangirm":3pf6niis ha detto:ora c'èZiripigno":3pf6niis ha detto:Manca la mia motorizzazione....JTDm 120cv...non posso rispondere :nono)
io ho il GT, come faccio a rispondere?? :asd)
gian ....bannalo! :sedia) :sedia) :sedia)
:confusbig)switing63":2hlc7ze8 ha detto:Io ho il 1.9 JTD 16v 140cv però non riesco a votare, come diavolo si fa? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
giangirm":2rvl9jxu ha detto::confusbig)switing63":2rvl9jxu ha detto:Io ho il 1.9 JTD 16v 140cv però non riesco a votare, come diavolo si fa? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dovresti poter votare come gli altri
switing63":2bv98jhw ha detto:giangirm":2bv98jhw ha detto::confusbig)switing63":2bv98jhw ha detto:Io ho il 1.9 JTD 16v 140cv però non riesco a votare, come diavolo si fa? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dovresti poter votare come gli altri
Non so, non mi appare nessun pulsante per votare, cosa sbaglio?
allora hai già votato ma ti sei dimenticatoswiting63":293kbe1o ha detto:In cima mi compare la classifica con le percentuali. Nessun pulsante.
giangirm":zysakmcv ha detto:allora hai già votato ma ti sei dimenticatoswiting63":zysakmcv ha detto:In cima mi compare la classifica con le percentuali. Nessun pulsante.
questo sondaggio è fatto su una base utenti diversa dalla realtà, dove abbiamo un bel numero di GTA per es.vexator":3o9sjf64 ha detto:Qualcuno si chiede come mai mamma ALFA non investe sui motori a benzina... questo sondaggio parla chiaro: il 38% acquista un diesel! :ka)
credo che memorizza il nick. Penso proprio che hai votato tanto tempo fa... e non ti ricordi più :ka)switing63":3o9sjf64 ha detto:giangirm":3o9sjf64 ha detto:allora hai già votato ma ti sei dimenticatoswiting63":3o9sjf64 ha detto:In cima mi compare la classifica con le percentuali. Nessun pulsante.
No, no non ho votato sono sicurissimo. Ma scusa, come fa il sistema a sapere se ho votato, memorizza l'ip address?
Fosse solo il 38% vorrebbe dire che è in minoranza, come accadeva 10-15 anni fa, leggendo il sondaggio si evince che il 70% acquista un Diesel.vexator":1gov5npr ha detto:questo sondaggio parla chiaro: il 38% acquista un diesel! :ka)