che modifiche ha il posteriore della gta fm evo?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi che modifiche ha il para posteriore della gta di fm evo?è piu basso?non capisco...
1-4.jpg

maxjtd116":3mbcmc2h ha detto:
ragazzi che modifiche ha il para posteriore della gta di fm evo?è piu basso?non capisco...
Ha parecchie e sostanziali modifiche! :nod)

1) Hanno eliminato la parte dx per fare uscire 4 scarichi.
2) Hanno spostato i catadriotti in alto e inserito una traversa sopra gli scarichi.
3) Hanno abbassato di circa 5 centimetri le parti che si raccordano coi passaruota!

:OK)

mha le differenze si vedono subito....come fai a non accorgertene?...francamente, non mi piace proprio di gran lunga + bello quello helvetia :asd)

cmq non si può montare questo paraurti sulle 147 normali....anke se un tedesco ha montato un posteriore gta su una normale senza cambiare la carrozzeria :shrug03) ....ma è molto antiestetico

Selespeed":4atrqrcl ha detto:
rettifico..... :p .....ho controllato fanno i paraurti anke per la 147 normale
Esatto ma il posteriore come la foto sopra nn c'è l'hanno! ;)
Il kit della foto è solo per la gta, per la normale fanno un paraurti anteriore molto simile ma un posteriore totalmente differente, anche brutto fra l'altro...e le minigonne stessa cosa..ci sono ma son brutte! :OK)

mezzostordito":dm0p2y9p ha detto:
GabryPontePowerMix":dm0p2y9p ha detto:
awe":dm0p2y9p ha detto:
147Pareevo.jpg

il ppsteriore normale è così

:mecry) :mecry)

Bhe non è poi male nemmeno questo :OK)

sinceramente m piace molto + l'altro... :OK)

cmq sto rimuginando se dovessi elaborare l'estetica di farla a modello gta tipo col kit helvetia xchè come la vera diventa sobria ma sportiva...

dopotutto,ho 1 gran 1600 ma nn 1 gt turbo... :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":si0mafwy ha detto:
mezzostordito":si0mafwy ha detto:
GabryPontePowerMix":si0mafwy ha detto:
awe":si0mafwy ha detto:
147Pareevo.jpg

il ppsteriore normale è così

:mecry) :mecry)

Bhe non è poi male nemmeno questo :OK)

sinceramente m piace molto + l'altro... :OK)

cmq sto rimuginando se dovessi elaborare l'estetica di farla a modello gta tipo col kit helvetia xchè come la vera diventa sobria ma sportiva...

dopotutto,ho 1 gran 1600 ma nn 1 gt turbo... :asd) :asd)

Verissimo :OK) :quote) :quote) :quote)