Che modello è?

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Non quella nera eh! quella cèllanno cani e porci influenzati..

Quella rossa!!!

Allegati

• 090520091198.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 122
Friendevil":11f065m3 ha detto:
Pare quasi la speedster
ha i parafanghi allargati (quindi non è la slim)....se è lei (cioè la speedster 3.2) è di un collezionista di sicuro...
opera d'arte.... :love)

Bravi bravi! Non è una semplice carrera 3200 cabrio. E' proprio la rarissima versione Speedster!!!

L'Alfista si dimostra sempre conoscitore di belle auto. :OK)

la speedster si riconosce a km di distanza, è una delle poche porsche che mi piace

Porsche_911_Speedster_Red.JPG

Credo che negli anni in cui fi prodotta, '88 '89, costasse poco più di una normale cabrio.

Oggi le quotazioni sono altissime. nulla sotto i 70K! :?:
Una bella cabrio di quegli anni sta tra i 24 e i 28.

Aaaaahhhhhh la speedsterrrrr

homer_simpson31.jpg

Bellissima. Ma questo la lascia parcheggiata così in giro per Milano senza nemmeno un paio di doberman rabbiosi legati alle ruote? :asd)

cuoresportivo86":nj4c46dy ha detto:
Pensavo ti riferissi a quell'opel tigra in lontananza :asd) :asd) :asd)

La tigra ha sempre i suoi fan.

2593173720_c84d52569a.jpg

Quando non usano la metro..

Alex! quel tizio con la Speedster rossa targata Neaples lo incrocio spesso. In quest'occasione era seduto al bar all'angolo con la "bassotta" sott'occhio ;)

desmo4":xjiw1nvn ha detto:
Alex! quel tizio con la Speedster rossa targata Neaples lo incrocio spesso. In quest'occasione era seduto al bar all'angolo con la "bassotta" sott'occhio ;)
Ah mi sento già meglio :lol:
E' davvero una meraviglia :sbav)
784367.jpeg

Non sono un estimatore delle Porsche...ma da amante di belle auto e da quel poco che so la Speedster oggi come oggi è abbastanza rara...
E quelle poche che si trovano in buone condizioni hanno valutazioni abbastanza alte