Che mini mi consigliate? Richieste foto

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragass :OK)

Lunedì porterò la nasona dal mio mecca/carrozziere per il discorso tagliando dei 60k, riverniciatura paracolpi e togliere alcuni graffi dal paraurti posteriore... :cry:

Stamattina nel venire a lavoro mi è venuto il pallino di metterci le minigonne, ma sono indeciso su quale modello starebbe bene sulla mia nasona azzurro gabbiano 5 porte :shrug03)

Per favore potete mettermi un pò di foto vostre da cui posso prendere spunto?... specialmente se sono come la mia :elio)

Ve ne sarei grato :worship)

Queste sono le mie, a me piacciono molto perchè non appesantiscono troppo la linea della macchina... :D E poi l'effetto estetico personalmente credo sia uno dei migliori per un soft tuning. Perdonatemi ma non ho il tempo di ridimensionare le foto... :hail)
Ps. la qualità è scarsa l'ho fatta con il cellulare... :cry:

retrodx.jpg

retrodx1.jpg

retrosx.jpg

retrosx1.jpg

Dovessi prendere delle mini anche io credo che prenderei quelle di filip... certo avendo i soldi forse mi orienterei sulle novitec :sbav)

mi intrometto nella discussione e faccio una domanda.
avete per caso foto di nasone con mini e cerchi da 16 ma senza assetto?

@filip:complimenti la tua 147 è splendida

Kujo147":2igu550r ha detto:
mi intrometto nella discussione e faccio una domanda.
avete per caso foto di nasone con mini e cerchi da 16 ma senza assetto?

@filip:complimenti la tua 147 è splendida

Grazie mille sei troppo gentile diciamo che ho cercato di fare il tuning nel modo più soft possibile senza aggiungere paraurti ect.ect. diciamo che sono davvero soddisfatto del risultato finale... a breve comunque posterò delle foto di tutta la macchina interni ed esterni fatte con una digitale seria. :fluffle)

Grazie cmq dei complimenti e ribadisco qualora aveste bisogno di info sono qui a disposizione. :fluffle) :OK)

g3pp3tto":3hztcw3n ha detto:
Filippo, ma come starebbero le tue mini su una 147 non assettata?

mhmm mi sembra che sul forum qualcuno avesse provato a farlo... ma stento a ricordare chi.

Personalmente dipende da quanto è alta la macchina.. dipende da che cerchi ha su e da molti altri particolari.

Secondo me non starebbe male devo essere onesto :nod) perchè cmq si adatta sia a macchine tuningzate o meno. Credo starebbero bene... :nod)

Filip1983":20cfqd3m ha detto:
g3pp3tto":20cfqd3m ha detto:

mhmm mi sembra che sul forum qualcuno avesse provato a farlo... ma stento a ricordare chi.
Personalmente dipende da quanto è alta la macchina.. dipende da che cerchi ha su e da molti altri particolari.
Secondo me non starebbe male devo essere onesto :nod) perchè cmq si adatta sia a macchine tuningzate o meno. Credo starebbero bene... :nod)

..perchè ti confesso il mio problemino..
non ho mai provato un auto assettata, e con le voci di corridoio che qui bazzicano del tipo che l'auto peggiora su condizioni disastrose di manto stradale, ecc ecc.. ho un po' di dubbi sul fare o meno l'assetto, però voelvo cmq fare qualcosina di estetica come le mini..

g3pp3tto":2x9lyfb3 ha detto:
Filip1983":2x9lyfb3 ha detto:
g3pp3tto":2x9lyfb3 ha detto:

..perchè ti confesso il mio problemino..
non ho mai provato un auto assettata, e con le voci di corridoio che qui bazzicano del tipo che l'auto peggiora su condizioni disastrose di manto stradale, ecc ecc.. ho un po' di dubbi sul fare o meno l'assetto, però voelvo cmq fare qualcosina di estetica come le mini..

Si ho capito perfettamente il tuo discorso e lo condivido.
Credo che prima di procedere tu debba pensarci attentamente e riflettere, non conoscendo le tue strade l'unica cosa che ti posso dire è...
Io abito in un posto dove l'asfalto non so nemmeno cosa sia, e i ragazzi dello staff te lo possono confermare, per arrivare a casa mia c'è un tratto di strada dove attualmente ho delle buche non esagero saranno di 25cm, ma l'assetto mi piaceva e l'ho fatto e devi credermi rimorsi 0 sono contentissimo.
Nei posti dove il manto stradale è disastrato cerco di usare la testa andando piano, certo che poi se sei un assassino che in città sui ciotoli vai a 50 Km/h allora li i disagi li noti e parecchio ma è altrettanto vero che basta andare un pochettino + piano. Poi su strada se ti piace la macchina rigida ti direi solo una cosa.... Affancu... i ciotoli e fatti l'assetto e mini. :asd)

Tornando Ot... adesso ti cerco un 47 non assettato con le mini.. :D

quoto filip (ti prego cambia avatar, è angosciante quel tipo :lol: )
a meno che tu non monti un paraurti anteriore bassissimo l'assetto non ti da problemi. io per lo meno non ne ho neanche con il para gta. quindi per strisciare non strisci, e per piegare un cerchio o rompere una sospensione bisogna che abiti in un campo minato. l'unico problema è se devi caricare l'auto.io con 4 persone dentro striscio nei passaruota... ma quello è un problema risolvibile montando ammo regolabili. capito g3p??

raga ho guardato un pò in giro, ma sinceramente mi interesserebbe vedere megliodi profilo la nasona x il salto che fa la minigonna con i restanti paraurti originali... non vorrei che si vedesse troppo la differenza di altezza capite :shrug03)

A me piacevano le helvetia simil garbino e sulla mia 5 porte credo stiano bene ma prima volevo risolvere il dubbio altezza, anche perchè io ho anche una salita da fare quando porto fuori la macchina :?: