che marca e la cinghia di distribuzione dell 147 1.6 ts

maury83

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
35
0
6
41
gonnosfanadiga
di primo impianto oltre a essere alfaromeo la cinghia di disribuzione che marca la costruisce?le candele so che sono ngk per esempio,qualcuno lo sa? :)
 
in genere fiat usa cinghie marchiate Magneti Marelli oppure PISELL.. ehm PIRELLI :lol:
cmq ti consiglio di prenderla originale dal ricambista Alfa, a meno che non devi dar via la macchina domani ci saranno massimo 10/15€di differenza, non pensare in grossi risparmi.
 
ma pensa te, un pezzo di gomma, 15€di differenza mi sembrano già tanti. quanto costa, 70-80€ vero?


..ladri. :swear)
 
il kit originale completo di cinghia e 2 cuscinetti mi costa 175 quella di concorrenza 110 ma mi sa che la prendo originale la macchina la devo tenere
:drive)
 
La marca che solitamente monta è Dayco e t'assicuro se tu provi a mettere a confronto un originale che è sempre Dayco solo con scatola marchiata Alfa e un Dayco nella sua confezione t'assicuro che sono perfettamente identici.La differenza costo del kit non è poi così poca,originale attorno alle 180,Dayco nella sua confezione sulle 120 max,con quelle 60 che risparmi potresti prenderci la servizi e i cuscinetti.Io non mi farei troppe paranoie se prenderla originale o no,andrei dritto dritto da un ricambista e prenderei la Dayco.Io ce l'hò su da quasi 100.000km che ho fatto la distribuzione ed è una Dayco presa dal ricambista.Una marca molto buona di cinte di cui ne parlano parecchio bene tanti meccanici è la Contitech :OK)
 
Si ma se il kit cinghia + cuscinetti originale costa 180
e la sola cinghia col marchio del produttore costa 120
aggiungici i cuscinetti che dovrai comunque comprare dall'Alfa
non so quanta convenienza ci sia alla fine :nod)
 
Dani_22":oti5g5ha ha detto:
Si ma se il kit cinghia + cuscinetti originale costa 180
e la sola cinghia col marchio del produttore costa 120
aggiungici i cuscinetti che dovrai comunque comprare dall'Alfa
non so quanta convenienza ci sia alla fine :nod)



Tutto il kit Dayco costa 120,cinta più cuscinetti ecco perchè dicevo che il risparmio c'è
 
andrea5887":2aets6m9 ha detto:
Dani_22":2aets6m9 ha detto:
Si ma se il kit cinghia + cuscinetti originale costa 180
e la sola cinghia col marchio del produttore costa 120
aggiungici i cuscinetti che dovrai comunque comprare dall'Alfa
non so quanta convenienza ci sia alla fine :nod)



Tutto il kit Dayco costa 120,cinta più cuscinetti ecco perchè dicevo che il risparmio c'è

aa non avevo capito :OK)
 
Top