potrai dedurre dalle osservazioni fatte in precedenza ke nn è proprio un paraurti da 1000 e una notte :asd) prova a guardare nel forum che ci sn già discussioni a riguardo,io sò di una storia di un ragazzo ke nn è riuscito a montarlo per via del matariale di cui è fatto(presumo che sia resina di scarsa qualità :eek13) )che praticamente è repellente alla vernice!!! :faccine_merav0015) siccome dopo svariati tentativi stò paraurti decise di farselo rimborsare(o una cosa del genere)come risposta la lampa gli ha dato una grossa X
un'altra avventura è di un ragazzo ke ha acquistato il paraurti in questione ed al momento dell'apertura del pacco si è ritovato il paraurti per la sua Alfa Romeo 147 senza scudo!!!!!avete mai visto una 147 senza scudo?????
vabbè il carrozza ha dovuto fare il lavoraccio di aprire un varco nel paraurti per fare lo scudo come si deve,senza contare che era storto e paint-repellente :eyecrazy) incredibile....e li vendono pure :sadomaso)
cmq io ho scritto queste cose che ho sentito ma se tu vuoi prenderlo,fai pure ma sai a cosa vai incontro!!!!!tu potresti essere fortunato :OK)
se mi sarebbe piaciuto come design di sicuro l'avrei preso e mi sarei preso anke la fregatura :sarcastic)
cmq a te la scelta............... :smokin)