che lavoretti posso fare nella mia 147?

savio84

Nuovo Alfista
2 Settembre 2007
30
0
6
GALLARATE
Ciao a tutti, posseggo una 147 1.9 115CV, e volevo sapere, essendo un po' ignorante in materia, quali altri tipi di elaborazioni meccaniche sono possibili fare, oltre a rimappare la centralina e magari mettere il doppio scarico. Consigliate!!!!! :grazie)

è vero.......cmq volevo soltanto rendere la mia auto un po' più aggressiva non buttando troppi soldi. Magari la rimappatura, e dare un TONO più aggressivo cambiando lo scarico...poi non so cosa potrei fare....

Tu intanto rimappa... poi se non è abbastanza potente puoi pensare al resto, ma penso che noterai già parecchia differenza rispetto ad ora.
Vai tranquillo, ma cerca di non esagerare coi cavalli, recati da un rimappatore che lo fà di professione e non uno improvvisato... :OK)

ok grazie. So' che il mio modello puo' arrivare dai 115cv a circa 138cv. Ne vale la pena spendere circa 400 euro per rimappare la centralina?

io abito nelle zone di Gallarate. Nessuno di voi conosce qualche buona officina dove poter lavorare sulla mia alfetta?

ciao......anche nella mia zona prendono meno.....cira 250.....io sono vicino roma!

essendo anche io ignorante ed avendo le stesse domande, mi aggiungo anche io al topic! :A)
che altro si può fare?....tappare l'egr giusto? ci sono guide o topic al riguardo?

savio84":1wx6fumc ha detto:
io abito nelle zone di Gallarate. Nessuno di voi conosce qualche buona officina dove poter lavorare sulla mia alfetta?

Per la rimappa:
Teo GMP ad Erba(CO) :nod) se diventi socio del club puoi sfruttarne anche la convenzione :nod)