Che lampadine vuole la 147?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Che lampadine di posizione vuole la 147 prima serie? Ho visto che sono rare ma ho letto su ebay che ne esiste un tipo che costa molto bene e occorre limare un puntino di metallo per renderla compatibile, è vero? Grazie!

io ho acquistato quelle lampadine di cui parli ma per mancanza di tempo ancora non le ho montate...se devo essere sincero non le ho montate ancora xké ho paura che non funzianino e rimango più che deluso visto che ho speso una banca di sopldi per luci anabbaglianti ed abbaglianti effetto xenon che sono davvero una figata assurda. quindi quelle luci simil-gialle fanno un pò pena accanto alle nuove luci anabbaglianti. appena le monto in questi giorni ti faccio sapere come vanno... speriamo bene!!!

white.oleander":qyrp7sdn ha detto:
Che lampadine di posizione vuole la 147 prima serie? Ho visto che sono rare ma ho letto su ebay che ne esiste un tipo che costa molto bene e occorre limare un puntino di metallo per renderla compatibile, è vero? Grazie!
in questo modo "adatti" le T4W alle H6W , con risultati che, personalmente, non mi convincono