che inciviltà

boomby78

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
344
0
16
taranto
Ciao a tutti sono nervosissimo
oggi per la prima volta con la mia nasona sono andato a lavoro quando esco trovo l amara sorpresa...mi hanno rubato i lavafari...fortunatamente nn mi hanno rotto nulla......

beh...nel male guarda il fatto positivo,nn ti hanno rovinato niente!a me per rubare lo stemma dell'alfa nel muso mi hanno fatto una bella riga!!!ste cose fanno proprio girare le palle!| :mad2) sarebbero da prendere a :member)

certa gente é proprio schifosa :KO) :KO)
io lavoro vicino a dei cantieri navali e ti rubano le spazzole tergicristallo, fanali, di tutto di più
Avevo una Punto prima serie con l'airbag passeggero - era una specie di scatola di scarpe sul cruscotto... - e insomma stì pezzenti me l'hanno scassinato pensando fosse un cassetto portaoggetti; avrei tanto sperato gli fosse scoppiato in muso!!!!!!!
coraggio, mi spiace per i tuoi lavafari

caSSo barboni pezzenti!!! mi spiace un sacco :(

galanda":2wraonq5 ha detto:
beh...nel male guarda il fatto positivo,nn ti hanno rovinato niente!a me per rubare lo stemma dell'alfa nel muso mi hanno fatto una bella riga!!!ste cose fanno proprio girare le palle!| :mad2) sarebbero da prendere a :member)

Mi spiace tantissimo anche per te, ma è successo da poco tempo vero? Dove l'avevi parcheggiata?

spino":2f7rm0zm ha detto:
caSSo barboni pezzenti!!! mi spiace un sacco :(

galanda":2f7rm0zm ha detto:

Mi spiace tantissimo anche per te, ma è successo da poco tempo vero? Dove l'avevi parcheggiata?
no...è già successo da un pò,quando ci siamo visti per il rumore al motore ce l'avevo già,solo che con la vernice per ritocchi si è camuffata un pò,resta il fatto che cmq si vede e mi hanno pure rigato il pezzo di metallo che fa da contorno allo stemma!!!l'avevo parcheggiata a rivarolo davanti casa di un mio amico vicino alla scuola elementare....nn me lo sarei mai più aspettato li...la macchina era davanti casa!!!sotto un lampione!