galanda":2wraonq5 ha detto:beh...nel male guarda il fatto positivo,nn ti hanno rovinato niente!a me per rubare lo stemma dell'alfa nel muso mi hanno fatto una bella riga!!!ste cose fanno proprio girare le palle!| :mad2) sarebbero da prendere a :member)
no...è già successo da un pò,quando ci siamo visti per il rumore al motore ce l'avevo già,solo che con la vernice per ritocchi si è camuffata un pò,resta il fatto che cmq si vede e mi hanno pure rigato il pezzo di metallo che fa da contorno allo stemma!!!l'avevo parcheggiata a rivarolo davanti casa di un mio amico vicino alla scuola elementare....nn me lo sarei mai più aspettato li...la macchina era davanti casa!!!sotto un lampione!spino":2f7rm0zm ha detto:caSSo barboni pezzenti!!! mi spiace un sacco
galanda":2f7rm0zm ha detto:beh...nel male guarda il fatto positivo,nn ti hanno rovinato niente!a me per rubare lo stemma dell'alfa nel muso mi hanno fatto una bella riga!!!ste cose fanno proprio girare le palle!| :mad2) sarebbero da prendere a :member)
Mi spiace tantissimo anche per te, ma è successo da poco tempo vero? Dove l'avevi parcheggiata?