io fascette... pero i piolini originali ke si mettono negli occhiettli sono saldati a caldo, quando tiri via le griglie nn restano piu fissati sarebbero da risegare... e poi tanto io avendo taglaito le frecce e tolto i listelli nn posso usare il "contorno delle griglie originali"Arj147":63rzsy7j ha detto:nere a maglia fine. :OK)
Per il fissaggio hai tante strade...
Se vuoi conservare le tue originali, fissa le nuove con delle fascette nere (io ho fatto così ed il lavoro è invisibile!).
Se incece svuoti le originali be, allora conserva i gancetti e le rifissi come prima.
alexone85":pk9ngl0f ha detto:Dimmi che cosi sta male...
:OK)
mi sembra di si, fai delle prove, forse se stai abbastanza vicino con le 2 griglie basse riesci a ricavare x il naso... ma nn sono sicuro. nn ti so dire.147jet":sus8ovek ha detto:ok, il prezzo non me lo ricordo , x fare anke lo scudo devo prendere due confezioni?
cavolo!!! in un paio di mesi questa car la stai stravolgendo! complimenti!!!147jet":2picsugf ha detto:per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
alexone85":1ikwxz8f ha detto:cavolo!!! in un paio di mesi questa car la stai stravolgendo! complimenti!!!147jet":1ikwxz8f ha detto:per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
beh al max quando monti i fari gta metti la griglia al naso... anche xke se no cosa te ne fai delle griglie ke hai preso?
novitec o lester o linea alfa della 156147jet":918liae2 ha detto:alexone85":918liae2 ha detto:cavolo!!! in un paio di mesi questa car la stai stravolgendo! complimenti!!!147jet":918liae2 ha detto:per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
beh al max quando monti i fari gta metti la griglia al naso... anche xke se no cosa te ne fai delle griglie ke hai preso?
no, le griglie non le ho prese, le ho fotografate al norauto.
adesso prestissimo prendo le mini, ma sono indeciso sul modello..
alexone85":20fk44qu ha detto:novitec o lester o linea alfa della 156147jet":20fk44qu ha detto:alexone85":20fk44qu ha detto:cavolo!!! in un paio di mesi questa car la stai stravolgendo! complimenti!!!147jet":20fk44qu ha detto:per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
no, le griglie non le ho prese, le ho fotografate al norauto.
adesso prestissimo prendo le mini, ma sono indeciso sul modello..