che griglie mettere..??

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
dato che tra qualche giorno dovro' smontare il para x mettere i fari gta mi viene anche la tentazione di cambiare la griglia...quale potrei metterci?
di che colore? nera o alluminio??

ecco la mia nasona ...

muso23kv.jpg

io ho preso da norauto le griglie nere delal tunig power, maglia piccola pagate 15... io oltre a mettere le griglie sotto le metterei anche dietro il naso ma senza togliere i listelli del naso, invece toglierei i listelli del paraurti...
cmq in foto vedi le griglie ke avevo montato su prima di fare i fati gta.
appena ho tempo rimetto le griglie risagomate x le frecce modificate e metto le griglie anke dietro al naso..
ovviamente mettile nere!!!
ps come hai intenzione di fissarle le nuove griglie?

nere a maglia fine. :OK)
Per il fissaggio hai tante strade...
Se vuoi conservare le tue originali, fissa le nuove con delle fascette nere (io ho fatto così ed il lavoro è invisibile!).
Se incece svuoti le originali be, allora conserva i gancetti e le rifissi come prima.

Arj147":63rzsy7j ha detto:
nere a maglia fine. :OK)
Per il fissaggio hai tante strade...
Se vuoi conservare le tue originali, fissa le nuove con delle fascette nere (io ho fatto così ed il lavoro è invisibile!).
Se incece svuoti le originali be, allora conserva i gancetti e le rifissi come prima.
io fascette... pero i piolini originali ke si mettono negli occhiettli sono saldati a caldo, quando tiri via le griglie nn restano piu fissati sarebbero da risegare... e poi tanto io avendo taglaito le frecce e tolto i listelli nn posso usare il "contorno delle griglie originali"

alexone85":pk9ngl0f ha detto:
Dimmi che cosi sta male...

ddd6to.jpg

:OK)

male non sta, ma mi sembra le manchi qualcosa...imho e' meglio originale

lasciando i listelli si possono cambiare le griglie??

dite che vanno bene quelle che ho messo nel messaggio prima??

le griglie sono identiche alle mie... tunig power scatola arancione.. eheh 15 euro...

si puoi lasciare i listelli devi segare via tutta la griglia originale, dare una limata al contorno interno, lascaire il pezzo centrale dove il listello si incastra, poi bloccare o incollare la griglia in quanle modo al contorno delle originali e poi incollare o bloccare la griglia nuova a l para...

147jet":2picsugf ha detto:
per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
cavolo!!! in un paio di mesi questa car la stai stravolgendo! complimenti!!!
beh al max quando monti i fari gta metti la griglia al naso... anche xke se no cosa te ne fai delle griglie ke hai preso?

alexone85":1ikwxz8f ha detto:
147jet":1ikwxz8f ha detto:
per adesso mi sa che di griglie lascio su le sue...le cambiero' quando mettero' il para gta
beh al max quando monti i fari gta metti la griglia al naso... anche xke se no cosa te ne fai delle griglie ke hai preso?

no, le griglie non le ho prese, le ho fotografate al norauto.

adesso prestissimo prendo le mini, ma sono indeciso sul modello..

147jet":918liae2 ha detto:
alexone85":918liae2 ha detto:
147jet":918liae2 ha detto:

novitec o lester o linea alfa della 156

alexone85":20fk44qu ha detto:
147jet":20fk44qu ha detto:
alexone85":20fk44qu ha detto:
147jet":20fk44qu ha detto:

novitec o lester o linea alfa della 156

ho preso le helvetia tipo II...mi arrivano fine settimana prox

ecco le foto dal sito helvetia

minisportivetype3.jpg