Che grande guidata!

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ieri per motivi di lavoro sono dovuto andare in montagna, da solo...cioe' soli io e la nasona...
Dopo un po' di autostrada inizia il tratto di montagna: 30 km di pure curve, in mezzo alle montagne e i boschi, il tutto a traffico ZERO e con asfalto ottimo.
E allora via, sedile e volante in posizione "racing", niente oggetti volanti nell'abitacolo, radio spenta, cintura allacciatissima e via...
Curve di precisione millimetrica, grande frenata mai affaticata e il ts 120 cv che ruggiva..Era da un po' che non mi facevo un giretto allegro...e devo dire che la nasona garantisce sempre un gran gusto!!!NON LA CAMBIERO'MAI!!!!
 
Come ti capisco :asd)
Peccato che io abito in una zona pianeggiante... ma qualche curvetta c'è anche dalle mie parti ed allora, via al divertimento!!!!

Ricordiamo però: sempre nel rispetto del codice della strada :nod)
 
ma neanche tanto...io in quella giornata ho fatto 300 km di cui ca 200 autostrada , 60 montagna, interno ai paesi ed alla fine il trip mi diceva 10,6 km/l di media...e vi assicuro che, pur rispettando il c.d.s., sulla stradina tutacurve il limitatore e' stato chiamato in causa piu' di una volta!
 
antoniolez":1zbi7nev ha detto:
Ieri per motivi di lavoro sono dovuto andare in montagna, da solo...cioe' soli io e la nasona...
Dopo un po' di autostrada inizia il tratto di montagna: 30 km di pure curve, in mezzo alle montagne e i boschi, il tutto a traffico ZERO e con asfalto ottimo.
E allora via, sedile e volante in posizione "racing", niente oggetti volanti nell'abitacolo, radio spenta, cintura allacciatissima e via...
Curve di precisione millimetrica, grande frenata mai affaticata e il ts 120 cv che ruggiva..Era da un po' che non mi facevo un giretto allegro...e devo dire che la nasona garantisce sempre un gran gusto!!!NON LA CAMBIERO'MAI!!!!
E' proprio su queste strade che si possono apprezzare le eccellenti qualità stradali della nostra amata: tenuta di strada, precisione di guida, velocità di inserimento in curva, maneggevolezza. Su tali percorsi la 147 non ha rivali nella sua categoria.
 
antoniolez":9yecpnnu ha detto:
Ieri per motivi di lavoro sono dovuto andare in montagna, da solo...cioe' soli io e la nasona...
Dopo un po' di autostrada inizia il tratto di montagna: 30 km di pure curve, in mezzo alle montagne e i boschi, il tutto a traffico ZERO e con asfalto ottimo.
E allora via, sedile e volante in posizione "racing", niente oggetti volanti nell'abitacolo, radio spenta, cintura allacciatissima e via...
Curve di precisione millimetrica, grande frenata mai affaticata e il ts 120 cv che ruggiva..Era da un po' che non mi facevo un giretto allegro...e devo dire che la nasona garantisce sempre un gran gusto!!!NON LA CAMBIERO'MAI!!!!

poi l'aria di montagna bella fresca , sempre qualche grado sotto a quella in pianura e soprattutto più umida.. è ambrosia per un motore=)
 
Top