che gomme montano di serie sul Cerchio da 17

ghera81

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
31
0
6
FI
Slave , ho una curiosità
ho ordinato una 147 1.6 120 Cv Distinctive 5 P (e mi dovrebbe arrivare a giorni), qualcuno di voi sa dirmi che tipo di gomma mettono sul cerchio da a raggi da 17 (che ho ordinato come optional ) le misure penso siano 215/45

esatto, la 147 sul cerchio da 17 può montare solo le 215/45 R17 NON catenabili. :OK)

edit...: ah intendevi che marca?Bah...spaziano dalle Pzero nero, alle good year F1, ho visto anche delle continental....

allora ragazzi inanzitutto vi annuncio il lieto evento, la mia alfa 147 è nata stamattina in quel di firenze :)

allora alla domanda che avevo fatto giorni fa rispondo io direttamente sperando di essere utile a qualcun'altro

Le Gomme che ci ho trovato sono le Continental ContiSport2
Il meccanico che la prepara e te la consegna mi ha detto che nn erano male a voi olteriori pareri

ghera81":124sism1 ha detto:
allora ragazzi inanzitutto vi annuncio il lieto evento, la mia alfa 147 è nata stamattina in quel di firenze :)

allora alla domanda che avevo fatto giorni fa rispondo io direttamente sperando di essere utile a qualcun'altro

Le Gomme che ci ho trovato sono le Continental ContiSport2
Il meccanico che la prepara e te la consegna mi ha detto che nn erano male a voi olteriori pareri

Bhe facci sapere qualcosa te :OK)