che gomme mi consigliate da 16' ?

francescoalfa":3vm1gugf ha detto:
devilman":3vm1gugf ha detto:
fregatene del "bel disegno",vedrai che l'80% degli utenti del forum ti dirà Bridgestone

che modello?
potenza RE 50 A

personalmente quando mi toccherà cambiare le gomme prenderò le + convenienti tra i modelli + sportivi misura 205/55 16
tranne le Goodyear eagle F1 GSD2 o GSD3
darò uno sguardo anche alle firestone SZ80

dicdic":1x9sebec ha detto:
francescoalfa":1x9sebec ha detto:
devilman":1x9sebec ha detto:
fregatene del "bel disegno",vedrai che l'80% degli utenti del forum ti dirà Bridgestone

che modello?
potenza RE 50 A

personalmente quando mi toccherà cambiare le gomme prenderò le + convenienti tra i modelli + sportivi misura 205/55 16
tranne le Goodyear eagle F1 GSD2 o GSD3
darò uno sguardo anche alle firestone SZ80

ero tentato dalle goodyear eagle f1 :shrug03)

Personalmente mi sono trovato davvero benissimo con:

- Pirelli PZero Rosso
- Michelin Pilot Exalto 2

Sinceramente ti consiglierei il Pirelli PZero Rosso. Davvero ottima sotto tutti gli aspetti anche se so già di certo che molti non te la consiglieranno.

il matto":3jkfchxb ha detto:
Personalmente mi sono trovato davvero benissimo con:

- Pirelli PZero Rosso
- Michelin Pilot Exalto 2

Sinceramente ti consiglierei il Pirelli PZero Rosso. Davvero ottima sotto tutti gli aspetti anche se so già di certo che molti non te la consiglieranno.

No, no mi accodo anch'io a consigliare i PZero Rosso. Io mi trovo benissimo ora sono a quota 28K Km, e questa foto li ritrae 2K Km fa.

p1000223ri6.jpg

io ne ho fatti 19.000....peccato che siano state quelle che mi son durate di +..otiima tenuta...però a fine gomma diciamo dai 16.000 a 19.000 mi facevano sgommare le mutande..

toyo t1-r dopo aver provato Bridgestone er 300 e Yokohama C-drive sulla mia.
imho hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho provato una 147 jtd con dei P0 rosso da 16...secondo me meglio le mie toyo. (e le ho pagate molto meno) ;)