Che fine ha fatto l'OPT "assetto sportivo"?

Progetto947

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2005
923
0
16
Torino
www.robertotosco.it
A pochi giorni dal debutto sui listini Alfa 147 pubblicati sul sito internet, è stato rimosso sia dalle "Dotazioni", sia dal "Configurator". E una configurazione da me salvata in precedenza risulta "non più valida", credo proprio per la presenza del suddetto OPT. Qualcuno ne sa qualcosa? E' stato definitivamente ritirato o solo rimandato il suo debutto?
In ogni caso è un peccato, perché avevo deciso di prenderlo sulla mia prossima nasona: con le sospensioni confort, il VDC e i cerchi da 16" con relative 205/55 avrebbe composto un bel "pacchetto stabilità". :shrug03)

Progetto937":35985beb ha detto:
In ogni caso è un peccato, perché avevo deciso di prenderlo sulla mia prossima nasona: con le sospensioni confort, il VDC e i cerchi da 16" con relative 205/55 avrebbe composto un bel "pacchetto stabilità". :shrug03)

beh, le sospensioni comfort, si "annullano" con l'assetto sportivo, sostituendo gli ammortizzatori

giakomino":y728qqxm ha detto:
Progetto937":y728qqxm ha detto:

beh, le sospensioni comfort, si "annullano" con l'assetto sportivo, sostituendo gli ammortizzatori

Ah, pensavo cambiassero le molle con altre a corsa ridotta ( e conseguente abbassamento della vettura). Non ci capisco molto di meccanica... :aeh) :baby)

In un caso come questo, cioè ammortizzatori delle sospensioni confort e molle ribassate non avresti costruito un pack stabilità molto affidabile. ;)

E' un problema del configuratore che stanno per sistemare, visto che ho segnalato (probabilmente non da solo) strani abbinamenti o incompatibilità del configuratore stesso. Comunque dette sospensioni sono regolarmente ordinabili!

giakomino":2l9c8axh ha detto:
Il FUSI":2l9c8axh ha detto:
Sto configuratore fa un po' pena, comunque. Io ho segnalato circa un mese fa altre incongruenze; speriamo ci mettano una pezza.

è da una vita che ha incongruenze o mancanze, quindi.... :ka) :ka)

E' vero, infatti non ci presto grande attenzione, la cosa che mi aveva insospettito è che era sparito anche nell'elenco delle "dotazioni", che normalmente è più affidabile. Comunque dallas140cv mi ha rassicurato... :OK)