spino":2x81km1d ha detto:Per ora ne ho viste un paio in giro, ma ci sono più di 40000 ordini da quando è uscita.
spino":34mg1kh5 ha detto:Non capisco il tuo ragionamento.
Il dato si riferisce all'Europa e, in ogni caso, non dimenticare i tempi di consegna.
Altra cosa: è impossibile pensare che una macchina nuova si veda subito in giro...per una mera questione statistica. Guarda la Panda: ce ne è voluto di tempo per vedere le prime...eppure è una delle vetture più vendute in Italia.
axl23":mshhprpm ha detto:e nessuno ancora l'ha ritirata??? :fuori) :fuori) :sgrat)
andrea_159":2ua41k2g ha detto:axl23":2ua41k2g ha detto:e nessuno ancora l'ha ritirata??? :fuori) :fuori) :sgrat)
Io ne ho già viste un bel pò per strada e parcheggiate..
axl23":2h09sizc ha detto:ragazzi ma e uscita o no? non l'ho ancora capito.....!!!
non ne ho visto neppure una in giro...(a milano)
io per ora ho visto una sola spor blu e tante normali, direi 5 o 6 solo nel torinesefillojtd":d1iugk0a ha detto:io per ora ne ho vista circa 5 di cui due tutte le mattine in università
ke motore e lo sport 130cv ke mi svernicia?Ste81To":epi3czs4 ha detto:finora ne ho viste una decina...compresa quella di un ragazzo che abita nella mia via...una sport 130cv blu scura...molto molto bella :nod) :nod) :clap)