che fine ha fatto la "grande punto"?

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ragazzi ma e uscita o no? non l'ho ancora capito.....!!!

non ne ho visto neppure una in giro...(a milano)
 
Non capisco il tuo ragionamento.

Il dato si riferisce all'Europa e, in ogni caso, non dimenticare i tempi di consegna.

Altra cosa: è impossibile pensare che una macchina nuova si veda subito in giro...per una mera questione statistica. Guarda la Panda: ce ne è voluto di tempo per vedere le prime...eppure è una delle vetture più vendute in Italia.
 
spino":34mg1kh5 ha detto:
Non capisco il tuo ragionamento.

Il dato si riferisce all'Europa e, in ogni caso, non dimenticare i tempi di consegna.

Altra cosa: è impossibile pensare che una macchina nuova si veda subito in giro...per una mera questione statistica. Guarda la Panda: ce ne è voluto di tempo per vedere le prime...eppure è una delle vetture più vendute in Italia.

ok..capisco e che sapevo appunto che c'erano stati tanti ordini, non avendo mai acquistato una auto nuova di pacca non credevo che i tempi di consegna fossero cosi lunghi... tutto qui... :p :p
 
non è solo una questione di ordini, sono comunque poche rispetto al parco circolante e non è così facile avvistarne...

io ne ho vista già qualcuna comunque...
 
Qui in Calabria se ne vedono veramente poco, io personalemnte ne ho viste in tutto 2 o3.

Quella di famiglia invece dovrebbe arrivare in week 48, non la prossima ma quella dopo :color)
 
Top