che fine ha fatto il correttore??

fullcognack

Nuovo Alfista
11 Settembre 2008
29
0
1
ciao ragazzzi/e... ieri notte mi son fermato a far gasolio in autostrada.... tutto regolare come al solito.... quando vado per ripartire mi rendo conto che sul conta kilometri parziale mi è sparito il simbolo del correttore di assetto fari... che ho toccato??? ovviamente i fari non riesco più a spostarli in su e in giù.. ho perso più di un'ora.... ma niente che devo premere per farlo riapparire??? grazie a tutti
Mario
 
A qualche utente è capitato :nod) ..prova innanzitutto a lasciare staccata la batteria per una notte :nod)
 
perfetto... stanotte staccherò la batteria!!!
sinceramente non ricordo se i fari fossero accesi oppure no al momento della scomarsa dell'iconcina!!! boh!!!!!!

ma se si trattasse di altro (non del semplice stacca/attacca della batteria) di cosa si tratterebbe???
 
il correttore è sparito.... sia con i fari accesi che spenti..... ma mica esiste una combinazione di tasti.... o qcsa del genere per attivare o disattivare la funzione???
 
Sporadicamente capita :)
Se stacchi la batteria resetti le configurazioni volatili del body e se non ci sono problemi(se i motorini sono rotti girano a vuoto ma l'indicatore resta)una volta ricollegata la batteria la mattina seguente avrai il simbolo :nod)
 
Top