un negozio di tuning mi ha inviato la foto di questi fari e mi piacciono un sacco. ma che fari sono? ... possibile che costino solo 160 euro?
g3pp3tto":2p5dgv0u ha detto:a me sembrano molto più scuri..
ed il prezzo è la metà ... com' è possibile?
g3pp3tto":1l2l070l ha detto:un negozio di tuning mi ha inviato la foto di questi fari e mi piacciono un sacco. ma che fari sono? ... possibile che costino solo 160 euro?
g3pp3tto":2nw7mxh8 ha detto:ho paura che puzzi di incul... :culo)
com'è possibile che altri utenti del forum li han pagati 100 euro di più?
thenoone":l7tvwxxg ha detto:Ma se fossero poi così scuri,.... possibile che siano omologati?? non credo :nono) :nono)
thenoone":36yuwb86 ha detto:Ma se fossero poi così scuri,.... possibile che siano omologati?? non credo :nono) :nono)
g3pp3tto":3h8itywo ha detto:thenoone":3h8itywo ha detto:Ma se fossero poi così scuri,.... possibile che siano omologati?? non credo :nono) :nono)
sto aspettando una risposta alla stessa domanda via mail
147jet":yslrgb4k ha detto:g3pp3tto":yslrgb4k ha detto:thenoone":yslrgb4k ha detto:Ma se fossero poi così scuri,.... possibile che siano omologati?? non credo :nono) :nono)
sto aspettando una risposta alla stessa domanda via mail
la foto e' la solita che gira in rete...e' un fotomontaggio
147jet":18kqtwhl ha detto::ka) ..anche l'alfa nelle pub fa vedere la 147 bassa, poi dal vivo e' suv
147jet":3pgeos70 ha detto:thenoone":3pgeos70 ha detto:Ma se fossero poi così scuri,.... possibile che siano omologati?? non credo :nono) :nono)
appunto, poi cmq e' la stessa foto che c'era su speedup fino a quando li vendevano li, sono i soliti mhw