Che Faccio!?!?

1. prima di tutto metterei un titoli più chiaro.

2. stai attento che abbia l'incavo nel mezzo in modo che possa passare senza toccare il tergilunotto.

3. il prezzo mi sembra non esagerato, però se non è del tuo colore, lo devi anche dipingere.

boh..

mattec":33cd0y1o ha detto:
1. prima di tutto metterei un titoli più chiaro.

2. stai attento che abbia l'incavo nel mezzo in modo che possa passare senza toccare il tergilunotto.

3. il prezzo mi sembra non esagerato, però se non è del tuo colore, lo devi anche dipingere.

boh..

1) quoto!

2) ovvio, son tutti così tranne l'originale alfa...

3) ottimo prezzo ma è OVVIO che va verniciato...!! chi ti vende uno spoiler nuovo già verniciato?? :matto) :matto) :confusbig) :fuori) :fuori)

Bah...senza star li a diventare matto lo prenderei direttamente dall'helvetia a 80€....che ha anche la garanzia ecc ecc.... :nod)

Quoto...per risparmiare 20 eruo almeno vai sul sicuro...

[ndr]: ma a Palermo stanno spuntando negozi di tuning a prezzi stracciati come funghi?? :confusbig) :confusbig)

Cerco di riassumere la situazione a mio parere...

Questo sig. è connesso in qualche modo con quel negozio di cui ne è stato chiuso il sito qualche settimana fa..e adesso anche l'attività..ora spunta sempre a Palermo un negozio che vende le repliche dei must delle aziende, copiando palesemente sia i prodotti che alcune foto..ma sono piu furbi adesso, levano gli sfondi...ma se notate la foto dell'annuncio è una delle mie della mia 147, fatta nel mio giardino e privata dello sfondo.. :elio)
Vi informo del fatto che anche questo sig. è in fase di studio da parte degli avvocati dell'helvetia e presto si avranno dei riscontri..

Per il prodotto c'è da dire che hanno copiato o il lester o l'helvetia quindi sarà uguale al nostro ma nn sappiamo con che grado di rifinitura, andrebbe provato...chissà potrebbe essere storto, potrebbe nn avere l'asola sotto per la psazzola..chissà, nn sappiamo se nel replicarlo hanno fatto un buon lavoro o meno; detto questo analizziamo il prezzo:

60euro + 8 di pacco celere: 68,00euro

Spoiler helvetia spedizione compresa: 80,00euro

C'è quindi un risparmio di 12euro sul totale ma nn si stà calcolando che:

1) PAGAMENTO. Si paga in anticipo via POSTE PAY O VAGLIA POSTALE O PAY PAL, con helvetia CONTRASSEGNO al ricevimento del pacco.

2) QUALITà E SICUREZZA NELLA SPEDIZIONE. Una volta pagato si riceve il pacco..se dentro c'è un mattone? Se arriva storto, piegato, rovinato..l'imballaggio come lo faranno?..insomma tutto è possibile, con helvetia c'è la sicurezza che lo spoiler arrivi e arrivi integro data la qualità dell'imballaggio dello standard helvetia e la serietà dell'azienda.

3) GARANZIA Se lo spoiler nn è conforme allo standard helvetia sostituisce il pacco, questo signore lo fa? Altro interrogativo.

Insomma per 12 euro nn mi sembra un grande affare questo spoiler, nella confezione dell'helvetia trovate anche il collante per fissare lo spoiler, altro accessorio nn in dotazione dell'offerta su e-bay.

Infine il pacco helvetia arriva con fattura al seguito, a molti magari nn interesserà..ma questo sig. fa la fattura?

Insomma io ho analizzato il caso..poi fate vobis! :OK)