Era oraaaaaaaaaa ho tipo 300 euro da investire sulla mia nasona :elio) (perchè caxxo il compleanno viene solo una volta l'anno?!) :mad2)
Cmq datemi qualche consiglio sono indeciso se investire in un bell'assetto con ammo ritarati ed eibach prokit, oppure un bello scaricozzo csc ovale
Mentre mi scervello su questo grande problema, la mia :147) sta dal carrozza a far ripare la bellezza di 1000 euri di danni e con l'occasione a installare un fantastico spoilerino della lester :asd)
P.s. So che l'asseto si fa soprattutto per migliorare la tenuta di strada,
ma io lo farei più che altro per migliorare l'estetica, ODIO IL SUVVVV,
quindi la mia domanda è quale delle 2 opzioni dette sopra fornirebbe il miglior impatto estetico?!
consigli :grazie)
Cmq datemi qualche consiglio sono indeciso se investire in un bell'assetto con ammo ritarati ed eibach prokit, oppure un bello scaricozzo csc ovale
Mentre mi scervello su questo grande problema, la mia :147) sta dal carrozza a far ripare la bellezza di 1000 euri di danni e con l'occasione a installare un fantastico spoilerino della lester :asd)
P.s. So che l'asseto si fa soprattutto per migliorare la tenuta di strada,
ma io lo farei più che altro per migliorare l'estetica, ODIO IL SUVVVV,
quindi la mia domanda è quale delle 2 opzioni dette sopra fornirebbe il miglior impatto estetico?!
consigli :grazie)