Che dite faccio prima l'assetto o lo scarico csc?!

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Era oraaaaaaaaaa ho tipo 300 euro da investire sulla mia nasona :elio) (perchè caxxo il compleanno viene solo una volta l'anno?!) :mad2)

Cmq datemi qualche consiglio sono indeciso se investire in un bell'assetto con ammo ritarati ed eibach prokit, oppure un bello scaricozzo csc ovale

Mentre mi scervello su questo grande problema, la mia :147) sta dal carrozza a far ripare la bellezza di 1000 euri di danni e con l'occasione a installare un fantastico spoilerino della lester :asd)

P.s. So che l'asseto si fa soprattutto per migliorare la tenuta di strada,
ma io lo farei più che altro per migliorare l'estetica, ODIO IL SUVVVV,
quindi la mia domanda è quale delle 2 opzioni dette sopra fornirebbe il miglior impatto estetico?!

consigli :grazie)

perchè con 300€ mi faccio l'assetto? ditemi come, dove, quando che vado di corsa, non ne posso più del fuoristrada

TwiNSparK88":1kbltyt4 ha detto:
Railman":1kbltyt4 ha detto:
perchè con 300€ mi faccio l'assetto? ditemi come, dove, quando che vado di corsa, non ne posso più del fuoristrada
Per 300 euro lo faccio pure io, ma la vedo dura...

beh dai 350-400, ma io pensavo molto di più...

teknomotion":15si77hz ha detto:
Detto 1.000 volte.. :asd) Cappelli ammortizzatori a Milano..ovviamente le molle sono da aggiungere alle € 300..

...si si cappelli so che esiste, ma io devo fare quasi 500Km per milano, mi va via un patrimonio.. se ci fosse un preparatore bravo dall mie parti lo preferirei di gran lunga