Ho provicchiato un po la nasona, una JTD 115CV del 2002, ma va beh sarà che ero abituato "male" sarà che ho il piede pesante, ma in 11km di stradine ho sentito i freni dirmi addioooooooo, andiamo bene :| va beh passato il momentaccio in cui avrò avuto i dischi belli lissssiii lissiii con calma le ho "svetrificate" ora sono di nuovo umane....ma siccome sono del parare che prima si rifà l'impianto frenante POI semmai rimappa ectctte, cosa mi consigliate per i dischi? Senza andare so soluzioni che obblighino poi a pasticche precise e che lascino le pinze di serie (Purtroppo)...
Sono incerto fra TarOx baffate e BremboMax baffati, un tipo mi ha proposto:
BREMBO MAX BAFFATI:
2 DISCHI FRENO ANT ALFA 147 JTD BREMBO MAX BAFFATI 160.00 EURO COPPIA
+SPESE DI SPEDIZIONE 7.00
TOTALE 167.00
Per la TarOx sto aspettando risposte, di certo qualcosa và fatto, i tubetti aereonautici e un DOT più performante che regga qualche grado in più ovviamente anche.
Che consigliate?
Ho fatto una ricerca, ho visto il montaggio di impianti della GTA e altre cosine interessaanti, ma si va fuori omologa completaemnte, direi che vorrei decisamente evitare :\
Sono incerto fra TarOx baffate e BremboMax baffati, un tipo mi ha proposto:
BREMBO MAX BAFFATI:
2 DISCHI FRENO ANT ALFA 147 JTD BREMBO MAX BAFFATI 160.00 EURO COPPIA
+SPESE DI SPEDIZIONE 7.00
TOTALE 167.00
Per la TarOx sto aspettando risposte, di certo qualcosa và fatto, i tubetti aereonautici e un DOT più performante che regga qualche grado in più ovviamente anche.
Che consigliate?
Ho fatto una ricerca, ho visto il montaggio di impianti della GTA e altre cosine interessaanti, ma si va fuori omologa completaemnte, direi che vorrei decisamente evitare :\