Che cosa dovrei controllare appena la ritiro?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Dovrebbe arrivare a momenti anche lei...
andro a ritirarla io.. ma essendo poco esperto,che cosa dovro guardare prima di dire al conce "ok la porto via.."?
l'avevano scaricata ieri dalla bisarca e glio ho dato uno sguardo veloce... aveva un fanale post sfregiato,,me lo cambiavano subito han detto..
nn vorrei ci fosse altro.. e quindi mi affido a voi nel sapere cosa devo controllare prima di portarla a casa

A livello meccanico direi nulla (cioè logico che se non va in moto o gira male gliela lasci lì :p ). Concentrati sulla carrozzeria (righe, bollini o altro) che se te ne accorgi poi a casa possono sempre aver la scusa che l'hai danneggiata tu. E un occhio anche sugli interni, poi la dotazione di emergenza (giubbino e triangolo se te li danno), eventuali tappetini (spero di sì vista l'auto che compri) e che tutti i documenti siano in regola con i tuoi dati o quelli del familiare a cui è intestata l'auto (sia libretto che certificato di proprietà). Così sui 2 piedi altro da dirti non mi viene...

AccartocciAlfa":3jbaurkc ha detto:
andro a ritirarla io.. ma essendo poco esperto,che cosa dovro guardare prima di dire al conce "ok la porto via.."?
l'avevano scaricata ieri dalla bisarca e glio ho dato uno sguardo veloce... aveva un fanale post sfregiato,,me lo cambiavano subito han detto..
nn vorrei ci fosse altro.. e quindi mi affido a voi nel sapere cosa devo controllare prima di portarla a casa
alla fine hai preso il gt??? cosa?? colore?? versione? optional??? e dai dicci di piu

x controllare oltre la carrozzaria e gli interni verifica tutti gli optinal se sono presenti verifica la garanzia e se è tutto ok ,poi fai un giro nei paraggi si sa mai :p quindi via a casa

squalettoge":396fhml2 ha detto:
AccartocciAlfa":396fhml2 ha detto:
alla fine hai preso il gt??? cosa?? colore?? versione? optional??? e dai dicci di piu

x controllare oltre la carrozzaria e gli interni verifica tutti gli optinal se sono presenti verifica la garanzia e se è tutto ok ,poi fai un giro nei paraggi si sa mai :p quindi via a casa

il gt mi sembra sia per suo padre, x lui e' in arrivo un brrrrr :asd)
:OK)

Se posso permettermi...un' occhiata attenta al portellone ovvero che apra e chiuda bene, che la guarnizione sia bene aderente al profilo... ;)

Pegaso":1uo7m6ok ha detto:
Se posso permettermi...un' occhiata attenta al portellone ovvero che apra e chiuda bene, che la guarnizione sia bene aderente al profilo... ;)

ottimo questa l'avevo gia sentita da qualcuno.. quindi apro e chiudo e guardo che aderisca bene...

perfietto..

cmq si il 2006 è annata di macchine...

abbiamo preso una 600 Van x la ditta..

la Grande Punto x mia Mamma.. Blu Benzina 1.2 Dynamic.. Divertentissima!

Mio papa l'alfa GT.. 1.9mjet Distinctive Nera con Int Rossi e cerchi del 3.2 da 18"

e io la BRRRRRRRR 2.2 Rossa.... dovevo prenderla da Longo ma nn abbiamo trovato un accordo economico e quindi mi sono arrangiato,anche se l'ho presa solo x sfizio,a rate da 300 euro al mese e la do indietro tra 2 anni con il finanziamento Sava in una conce Fiat..

cmq.. in conce la gt aveva gia un fanale post crepato.. e cosi mi è preso il patema d'animo... :mecry)

controlla se ci sono i libretti uso e manutenzione..se c'è il kit o la ruota di scorta con gli attrezzi..
controlla se ti hanno dato il triangolo e controlla una volta uscito le gomme..alle volte si dimenticano e te le lasciano gonfie da paura :OK)

controlla tappetini accendisigari e che la plastica che copriva i sedili sia tolta alla perfezione.