Ti conviene controllore il livello e lo stato del liquido di raffreddamento (Deve contenere l'antigelo) stato del battistrada per affrontare al meglio le strade nel periodo invernale.ale147":2ip654g7 ha detto:salve a tutti, che controlli conviene fare prima dell' arrivo dell'inverno?
147SuperSport":3oe474i2 ha detto:x il lavavetro masta l'sc35 lo misceli all'acqua con il 50% di acqua e 50% d quel prodotto se le temperature non vanno sotto i -10°C se non erro, se invece fa ancora più freddo dalle tue parti lo metti puro nella vaschetta e fino a -20°C o anche oltre vai bene. Secondo me in inverno è buono anche tenere i tergicristalli in condizioni perfette, che se li hai già rovinati da quest'estate cosa tra l'altro molto facile col sole che li "scioglie" conviene cambiarli, infatti a breve li cambierò dato che ormai non "tirano" l'acqua ma la spalmano :KO) le gomme come già ti hanno detto e ovviamente l'antigelo nella vaschetta del liquido di raffreddamento.
se non tieni la macchina in garage anche una spatolina per togliere il ghiaccio dal vetro non si sa mai...
mattec":23567q9n ha detto:147SuperSport":23567q9n ha detto:x il lavavetro masta l'sc35 lo misceli all'acqua con il 50% di acqua e 50% d quel prodotto se le temperature non vanno sotto i -10°C se non erro, se invece fa ancora più freddo dalle tue parti lo metti puro nella vaschetta e fino a -20°C o anche oltre vai bene. Secondo me in inverno è buono anche tenere i tergicristalli in condizioni perfette, che se li hai già rovinati da quest'estate cosa tra l'altro molto facile col sole che li "scioglie" conviene cambiarli, infatti a breve li cambierò dato che ormai non "tirano" l'acqua ma la spalmano :KO) le gomme come già ti hanno detto e ovviamente l'antigelo nella vaschetta del liquido di raffreddamento.
se non tieni la macchina in garage anche una spatolina per togliere il ghiaccio dal vetro non si sa mai...
per togliere il ghiaccio anche una card tipo quelli per la benzina (io ho quella dell'Agip.... forse non mi fa risparmiare un gran ché, ma toglie il ghiaccio che è un piacere...........) :asd)