Che colore?

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ciao.
Forse il sogno si sta finalmente avverando e sto per prendermi una Multijet (rigorosamente pre restyling :elio)) nuova, distinctive, praticamente full-oprionals.
Il dilemma è il colore: nero o grigio metallizzato?
Attendo i vostri consigli&suggerimenti. :)

Si, il grigio ha l'innegabile vantaggio di sporcarsi meno e mascherare meglio i graffi. :)
Però il muso di quelle grigie non mi convince al 100%... sono combattutissimo, oramai vago per strada tipo maniaco sessuale e mi guardo tutte le 147 cercando di capire con quale colore "sta meglio".

nera senza dubbio.....ogni volta che ne vedrai una nera, bella pulita, ti pentirai di averla presa grigia

poi sono gusti.....

:OK)

giakomino":k6p0h0lh ha detto:
Letto.
In realtà quella che ho trovato io è una KM zero immatricolata a dicembre 2004, ancora incellophanata, quindi non posso personalizzarla. Il fatto è che a me, personalmente, la restyling non piace proprio; tentai di farmela piacere al motorshow, ma senza successo, sono andato a vederla, ne incontro qualcuna per strada, ma proprio non mi piace: troppo peugeottosa e poco originale. :(
Il concessionario mi ha solo detto che sono completissime e che appena gli arrivano mi chiama e vado a vederle e me ne prenderò sicuramente una, rimpiangendo di non aver preso l'altra, come dice anche actarus8v... ;)

actarus8v":25n58u40 ha detto:
nera senza dubbio.....ogni volta che ne vedrai una nera, bella pulita, ti pentirai di averla presa grigia

quoto in pieno... anke se la mia e grigia e nn la lavo da 2 settimane e sembra quasi pulita... fallo con la nera...
Un colore ke sta bene e il grigio scuro, ma nn so il nome di preciso.

Io ho la macchina nera e proprio ieri sono andato a lavarla,ho scoperto altri due graffietti sul cofano (sassolino??) e sulla portiera di destra! :wall)

Con la grigia oltre a lavarla di meno,si notano anche meno i piccoli graffi di tutti i giorni!
Ora come ora mi sono convinto che la mia pross.auto non sarà nera!

il color nero è una condanna!!!
la mia è nera e passo praticamente tutto il tempo a lavarla...e poi come ti è stato fatto notare...i graffi si notano eccome!!!
Pero' devo dire che è bellissima nera!!! :crepap)

Guarda tornando indietro...la comprerei....bianco polare!!!
Mamma mia è bellissima!!!E cattivissima!!!
Bianca assetto e cerchi e fai la tua grassa figura da Pappa!!! :sarcastic)

Che belloooo... sono in piena frenesia... penso di starmi orientando per il grigio, anche perchè il nero di estate diventa modello forno e da queste parti abbiamo il sole 300 giorni l'anno. :cattive10)
E poi mia madre, a cui ho fatto vedere entrambi i colori ha sentenziato: grigiaaaaaaaaa... :D

Altra domanda: ho parlato con il concessionario e mi è parso di capire che la macchina che dovrei prendere è una KM zero della Germania.
Se ho capito bene, vorrà dire che avrò una 147 d'esportazione e poi riimportata.
La domanda è: l'allestimento differisce ?
Se si in meglio o in peggio?

...sapevo che sarei diventato paranoico... :aeh)

Salvatopo":14v3ex49 ha detto:
Altra domanda: ho parlato con il concessionario e mi è parso di capire che la macchina che dovrei prendere è una KM zero della Germania.
Se ho capito bene, vorrà dire che avrò una 147 d'esportazione e poi riimportata.
La domanda è: l'allestimento differisce ?
Se si in meglio o in peggio?
Nessuno riesce a tranquillizzarmi ? :grazie)