Che colore pinze freni su Blu Inca?

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Dai devo decidere di che colore fare stè benedette pinze, è un anno che ho gli adesivi nel cassetto ed ho sempre rimandato, ma ora dovrei avere un pò di tempo a disposizione per il lavoro.

Le classiche rosse, le hanno tutti anche se è il colore che forse stà meglio

Le eleganti nere, le ho viste su una 156 Crosswagon e mi intrigano molto

Le sportive blu, un blu non tanto scuro (quello Foliatec) ma non sò se ci stanno bene sul mio Blu Inca.

Le rosse non volevo farle perchè ce le hanno tutti e a me piace personalizzare la mia auto e non renderla simile a tutte le altre tuningzate, quindi attendo un vostro consiglio e magari qualche foto se possibile delle pinze nere e blu (di rosse ce ne sono a bizzeffe)

Per dare un'idea il blu dovrebbe essere questo:

20051918257_IMG_0772.JPG

p.s. chiedo scusa a Marco per aver usufruito delle sue bellissime immagini :nod)

A mio parere personalissimo anche io le farei rosse(lo so le fanno tutti, ma è il colore più bello!!! :OK) ), ma anche nere(soprattutto con la scritta bella bianca che risalta!! :nod) ) non sono male!!! :spin)
Cmq ricordati che qualsiasi consiglio ricevi è strettamente soggettivo...ognuno di noi la può pensare diversamente, ma alla fine è a te che devono piacere!!! :OK) :ciao) :ciao)

Marco147 2.0":1lx0r4nz ha detto:
Sempre ca' a maghina mia, eh? :asd) :asd) :asd)

Visto che vmaurizio aveva usato una tua foto, allora ho detto :"perchè no?" :asd) ..

PS: se quelle pinze non le usi buttale , io aspetterò dentro il secchione :sarcastic)

Marco147 2.0":801pas44 ha detto:

Cmq esatto, il blu delle pinze brembo è un metallizzato della fiat!
Non so il nome però... :ka)

Grazie per l'intervento :OK)

Quindi se io le facessi BluInca? C'è un modo per far sì che non si stacchi la vernice dal calore?

Visto che il blu foliatec è quello stavo pensando a qualche alternativa o al classico rosso

Paolo17":13qjr3f7 ha detto:
Marco147 2.0":13qjr3f7 ha detto:

Visto che vmaurizio aveva usato una tua foto, allora ho detto :"perchè no?" :asd) ..

PS: se quelle pinze non le usi buttale , io aspetterò dentro il secchione :sarcastic)
Il 15 luglio è il mio compleanno, se mi vuoi regalare dischi e pasticche ti giuro che mi monto!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)