che colore per gli interni in pelle??

agitato

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
202
0
16
Fiumicello (UD)
ciao,
ho una prima serie azzurro gabbiano 3 porte e da un po' di settimane mi sta nascendo la voglia di andare alla ricerca di sedili in pelle, da sostituire a quelli in tessuto. Se non sbaglio il colore originale degli interni in pelle é il blu (nel caso dell'azzurro). Visto che trovare interni in pelle blu per 147 penso sia un'impresa impossibile, qualcuno può postare delle foto di 147 azzurro con gli interni in pelle di colore diverso, tanto per farmi un idea?
penso che color crema stiano bene con la carrozzeria.
Grazie :asd)

Ciao,il tuo colore e' un po' particolare.

Gli interni blu erano i miei preferiti,ma sul nero nn me li davano.... :mecry2)

Io opterei per quelli ghaiccio (come i miei) o quelli neri.
Quelli crema nn ce li vedo un granche' bene.

Meglio ancora se trovi gli interni della TI (conformazione sportiva) o ancora meglio quelli della GTA. :OK)

se il tuo problema sono gli interni blu introvabili ti posso dire che sono gli unici che ho trovato...
io li volevo o neri o rossi o bianchi e ho trovato solo quelli blu, ma sul nero non penso stiano molto bene..

se vuoi ti dico dove puoi trovarli :)

grazie dumbass, ma ci voglio pensare un po' anche perché abito distante da Modena, io solo del Friuli.
Mav 76, ti saluto: abito a Fiumicello (UD)

grazie ragazzi

presente
rispondo io

azzurro gabbiano e interni in pelle blu

se devi comprarli o blu o in alternativa neri, ma non ne sono sicuro del risultato
interni1.jpg

interni2.JPG

agitato":kgsry17m ha detto:
grazie dumbass, ma ci voglio pensare un po' anche perché abito distante da Modena, io solo del Friuli.

grazie ragazzi

Increeeeedibbbbile!

Un altro friulano tra noi.........avevo perso le speranze ormai!

Della provincia ero rimasto solo io...... :mecry2)

Per gli interni......come tu ben sai qui in zona nn c'e' un gran giro di pezzi da recupero,le auto vengono smantellate e i pezzi li riciclano i carrozzieri.... :KO)

Prova verso Udine,mi pare che ci sia un recupero abbastanza grosso che si chiama tipo "Battel" o una cosa del genere.
Altrimenti prova su ebay.........se ne trovavano parecchi......

Mav76":2vyp74me ha detto:
agitato":2vyp74me ha detto:

grazie ragazzi

Increeeeedibbbbile!

Un altro friulano tra noi.........avevo perso le speranze ormai!

Della provincia ero rimasto solo io...... :mecry2)

Per gli interni......come tu ben sai qui in zona nn c'e' un gran giro di pezzi da recupero,le auto vengono smantellate e i pezzi li riciclano i carrozzieri.... :KO)

Prova verso Udine,mi pare che ci sia un recupero abbastanza grosso che si chiama tipo "Battel" o una cosa del genere.
Altrimenti prova su ebay.........se ne trovavano parecchi......

Mav quello che dici tu si trova a UD, Autostrada, uscita UD Sud, percorri 2 Km tangenziale. Al semaforo a destra e 200m dopo a sx. trovato :D