Che colore è??

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Scusate, mi è venuto il dubbio... al sole ha riflessi testa di moro! Eventualmente stasera leggo il codice del colore, è sotto il cofano??

PICT0476_rid.JPG

la targhetta colore sulla mia è su un fianco del portellone (sono diventato ***** a cercarlo sotto il cofano, e sulle portiere o sul portellone...ma lo cercavo all'interno e non di lato).
Dalla foto sembrerebbe nero metallico (o jarama 846)
Ciao

cn73":36bze0lr ha detto:
Scusate, mi è venuto il dubbio... al sole ha riflessi testa di moro! Eventualmente stasera leggo il codice del colore, è sotto il cofano??

PICT0476_rid.JPG

L'hai presa usata?
e' relativamente "vecchia"??

se e' cosi', potrebbe anche essere "nero fuoco" (nero metallizzato delle prime serie), che ha riflessi sul rosso/viola ...

cn73":13k8vsth ha detto:
E' del 04/2002!

Allora sta sul fianco del portellone posteriore??

Vista così sembrerebbe anche a me nero fuoco, e come anno di produzione dovrebbe essere quello perchè se non erro il nero metallico è arrivato dopo...

La targhetta identificativa la trovi aprendo il portellone sul fianco sinistro :OK)

Scusate se mi intrometto...
Sulla mia c'è scritto Nero e basta, nessuna sigla dopo!!!
Ma che roba è??? :sgrat)

Premetto che quando l'ho acquista (usata) me l'hanno venduta per nero fuoco...
Alla fine non è che cambia molto se poi non è nero fuoco, tanto è stupenda lo stesso, però voglio solo capirci qualcosa :nod)

Poterbbe essere il nero pastello! Ai raggi del solo ha qualche riflesso?? Posta una foto e magari il codice che c'è sulla targhetta dopo il nome del colore ;)