Che cerchi vanno bene su alfa romeo?

LACCO79":10fll5ah ha detto:
però sapevo che i cerchi della 147 con i dadi autocentranti si potevano montare sulle vecchie leon...magari... :scratch)
beh credo che leon e golf4 montino gli stessi cerchi :nod)
e poi quanto costano questi dadi autocentranti perchè se mi costano molto perdo tutto il vantaggio :scratch)

ElSante":13lx2arx ha detto:
LACCO79":13lx2arx ha detto:
però sapevo che i cerchi della 147 con i dadi autocentranti si potevano montare sulle vecchie leon...magari... :scratch)
beh credo che leon e golf4 montino gli stessi cerchi :nod)
e poi quanto costano questi dadi autocentranti perchè se mi costano molto perdo tutto il vantaggio :scratch)

Questo proprio non lo sò mi dispiace... :ka)

Indipendentemente dal fatto che i cerchi di una krukka non li monterei mai.. :asd) con dadi autocentranti potresti,ma non è detto..poi anche l'ET è da verificare.. ;)

la 147 ha 5 fori, interasse 98, centro diam 58

la golf ha 5/100 con foro centrale 57
(la leon uguale, sono la stessa meccanica)

a livello ET nei cataloghi cerchi se non erro i 7j 17 per la golf sono 35, e anche quelli per 147 vengono indicati come et 35... da verificare invece il cerchio ufficiale originale come è

teknomotion":3axa9qno ha detto:
Indipendentemente dal fatto che i cerchi di una krukka non li monterei mai.. :asd) con dadi autocentranti potresti,ma non è detto..poi anche l'ET è da verificare.. ;)
Neanche io! dovrebbero essere after market cmq :asd) :sarcastic)
Mi sembra di ricordare un post di alexonne che voleva montare i cerchi della leon del padre...mo vedo se lo trovo...