Che cerchi sono?

Alfati

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
43
0
6
Nn so inserire foto quindi raga nn posso aiutarvi so solo che se andate sul sito dell'alfa c'è la foto. si tratta dei cerchi di una 156sportwagon Q4 a cinque razze ma nn c'è scritto niente sapete dirmi se sono da 17 che et hanno e che canale oltre al costo ovviamente! secondo voi come starebbero sulla nasona? ma che azienda li produce?

Grazie per l'aiuto ma lo stemma dell'alfa alla toora esiste? o si devono prendere con il coprimozzo toora?

ps monto i 17 sport secondo voi la :inocchio) come starebbe con questi toora t 950? o meglio che lascio quelli che ci sono?la mia è grigio sterling

secondo voi tra i miei sport 17 e questi toora? aiuto!vi ricordo che ho il kit zender completo e che la mia è grigio sterling

Alfati":3bnvn4f2 ha detto:
secondo voi tra i miei sport 17 e questi toora? aiuto!vi ricordo che ho il kit zender completo e che la mia è grigio sterling

gli sport sono dei cerki molto belli ma se hai un kit ke rende la 147 un pò sportiva ci vogliono ALMENO i SSport secondo me.....quindi in questo caso passa a toora!sono dei cerki stupendi....e stann molto bene con le bombature dei paraurti zender dato ke sono 'arrotondati'

ti resta solo il dubbio....crome o silver....

Sulla nasona stanno da dio, specie crome look e da 18"...
Anche se il disegno, aiuta molto a farli sembrare + grandi anche in misura da 17"...