Che Cellulare compro?

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Salve io possiedo un nokia 6630 e dopo 2 anni e mezzo comincia a darmi problemi.
vorrei cambiarlo con un altro nokia voi che mi consigliate?

N80, da quanto sento, è il migliore tra i vari cell Nokia!

(Nero è stupendo!) :elio)

Se vuoi spendere il giusto ed avere delle belle soddisfazioni ti consiglio l'N70, se vuoi qualcosa di più moderno e sei disposto a spendere una cifra puoi andare sull'N80 tutto sta al budget e quello che cerchi nel prodotto... ;)

Un cellulare ottimo e già rodato è il 6680, sicuramente non avrai spiacevoli sorprese. Ti consiglierei anche io L'N70, esteticamente è uno dei più belli e anche molto validi nel complesso.. solo che l'ho dato via per disperazione perchè la batteria durava poco o nulla :cry: e da quanto ho letto in giro ce n'erano parecchi nella mia situazione.. :mecry2)

gigiuz":2qqdlpqp ha detto:
Un cellulare ottimo e già rodato è il 6680, sicuramente non avrai spiacevoli sorprese. Ti consiglierei anche io L'N70, esteticamente è uno dei più belli e anche molto validi nel complesso.. solo che l'ho dato via per disperazione perchè la batteria durava poco o nulla :cry: e da quanto ho letto in giro ce n'erano parecchi nella mia situazione.. :mecry2)

Effettivamente il mio me la mangia in 2-3gg al max...e sono pieno di segnale...la Nokia non prevede una batteria maggiore? :scratch)

marco1974":1ws9zfrt ha detto:
anch'io devo cambiare il mio glorioso SE s700i ed ero oreintato anch'io sul N70..me ne dicono un gran bene...speriamo...

L'N70 è davvero fenomenale! :nod) Ma se sei uno che ha bisogno di tanta batteria tipo rappresentanti o artigiani in proprio metti in conto una ricarica di batteria al giorno, per il resto è FANTASTICO! :OK)

Quoto lacco l'N70 è quanto di meglio si possa avere a quel prezzo...
L'N80 ce l'ha un mio amico e qualche problema lo accusa... FOrse è solo questione di aggiornamento firmware..
Se hai un budget illimitato quando esce l'N95 prenditi quello! E' da paura

L'n70 è gia vecchiotto e poi non migliorerei di molto visto che risp al mio 6630 ha la fotocamera da 2 milioni di pixel.estetic non mi piace moltissimo.
ero piu x un n92 n93 o n80.
L'n95 è un sogno e mi piacerebbe prenderlo ma vedo che ritarda di molto...era previsto x febbraio 2007 e ora dicono aprile maggio...che pacco.

sparky81":3706ohh3 ha detto:
L'n70 è gia vecchiotto e poi non migliorerei di molto visto che risp al mio 6630 ha la fotocamera da 2 milioni di pixel.estetic non mi piace moltissimo.
ero piu x un n92 n93 o n80.
L'n95 è un sogno e mi piacerebbe prenderlo ma vedo che ritarda di molto...era previsto x febbraio 2007 e ora dicono aprile maggio...che pacco.

Secondo me vale la pena aspettare... Porterà molte migliorie rispetto a tutta la serie N... Stringi i denti è il mio consiglio

Allora, io attualmente ho un 6630 ed un N70...

Per quanto riguarda l'N70... lasciamo perdere, a mio parere il 6630 lo supera di molte lunghezze...
Scomodo nei tasti, piccoli, ravvicinati e profondi...

Ho visto in azione l'N73, a mio avviso il migliore di tutti gli altri menzionati sopra...

L'N80 te lo sconsiglio... certo, Nokia avrà puntato tutte le sue conoscenze e nuove scoperte tecnologiche in quel bell'oggetto, ma... non è pratico... i tasti sotto sono scomodi, soprattutto i primi in alto, se devi scrivere qualcosa vai a sbattere contro la parte superiore dello schermo, poi da forum di cellulari ho appreso che ha grossissimi problemi di software...

Per quanto riguarda i modelli "walkman" lascerei perdere anche quelli...