che casse e tweteer potrei montare

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
mi date un consiglio su cosa potrei montare?ma perche se cambio le casse non potrei piu rimettere i copri altoparlanti?grazie

nasona sport":1bwwy75k ha detto:
mi date un consiglio su cosa potrei montare?ma perche se cambio le casse non potrei piu rimettere i copri altoparlanti?grazie

che sto sti copri altoparlante???? Se parli delle griglie quelle sono attaccate al pannello e non all'altoparlante quindi se metti altri AP nell'auto non noteresti nessuna differenza (visivamente naturalmente)!

Per quali "casse" e tweeter (meglio chiamarli kit altoparlanti) installare tutto dipende dal tuo budget e da che musica ascolti principalmente!

io ascolto tutti i generi di musica.non ho una musica in generale.misto.perche cambiando le casse la retina può rimanere giusto?no perche non mi va di cambiare le casse e di dover togliere la retina,vedi tanti che la tolgono e non capivo il perchè.

Non metterti a cambiare nulla se non hai intenzione di fare un impiantino decente, non ha senso. Non ha senso cambiare altoparlanti mantenendo la sorgente (autoradio) di serie o peggio ancora col sistema "bose".

la sorgente non è di serie,non ho il bose.vorrei giusto qualcosa di decente davanti.ho un sub ma non è niente di che e un ampli.vorrei solo qualcosa di decente nel fronte anteriore

guarda non è che devo spendere sui chissa quanto per due casse.vorrei qualcosa di normale.non vado certo a fare le gare.solo qualcosa di qualità,invece delle casse di cartone della casa

Beh allora, un normale kit 2 vie potrebbe andarti bene.
Guarda fra i vari marchi, ovvero Hertz, Focal, Coral, Target, Impact...ecc!!
Ci sono soluzioni per tutte le tasche! :OK)
Per esempio, ti consiglio il kit Coral MK165.
Io l'ho preso per la mia auto e fino ad ora ne sono pienamente soddisfatto.

ok grazie del consiglio.tanto non mi serve per fare le gare,ma come ho detto solo per avere un suono migliore.ma le retine degli altoparlanti rimangono o vanno tolti?

nasona sport":36mhljzp ha detto:
ok grazie del consiglio.tanto non mi serve per fare le gare,ma come ho detto solo per avere un suono migliore.ma le retine degli altoparlanti rimangono o vanno tolti?
per cambiare il woofer bisogna smontare l'intero pannello porta.
Le "retine" rimangono lì dove sono, e non c'è bisogno di toccarle.
Ovviamente avrai bisogno anche degli adattatori per i woofer