[Che canzone è...] - topic ufficiale per richieste musicali

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ragazzi sono in trepida agitazione... :asd) ..sto cercando disperatamente una canzone dance anni 70 mi pare...la canzone a riguardo e' quella che si sente a colorado revolution quando c'e' il comico che fa l'uomo virile...il ritornello della canzone fa: :asd) ...."dance,cookie cokkie dance".... :asd)..piu o meno cosi... :asd) ..chi mi sa aiutare e dirmi chi la canta e il titolo??? :grazie)

Re: aiuto su canzone dance anni 70..

Saturno147":35f9vis2 ha detto:
Ragazzi sono in trepida agitazione... :asd) ..sto cercando disperatamente una canzone dance anni 70 mi pare...la canzone a riguardo e' quella che si sente a colorado revolution quando c'e' il comico che fa l'uomo virile...il ritornello della canzone fa: :asd) ...."dance,cookie cokkie dance".... :asd)..piu o meno cosi... :asd) ..chi mi sa aiutare e dirmi chi la canta e il titolo??? :grazie)

boogie wonderland deigli Earth Wind & Fire

Re: aiuto su canzone dance anni 70..

Faso":2gi4itek ha detto:
Saturno147":2gi4itek ha detto:

boogie wonderland deigli Earth Wind & Fire
grazie mille faso...e' proprio quella... :elio) :D ..mi hai reso felice....
@bloblo
bloblo puoi anche chiudere il topic e cestinare.... :asd) .grazie..

bloblo":3sl5i8ri ha detto:
ma no, lo lascio qui e ci cambio il titolo quasi quasi. "aiuti musicali" :asd)
:asd) ...be non era male come idea...dato che molti altri utenti hanno aperto una discussione come me,per conoscere il titolo di una canzone...si puo fare un solo topic...brava a volte anche tu usi il cervello... :lol: :lol: :lol: :fluffle) beeellaaa,la mia dolce elisa... :cuore)

be ragazzi anch'io ho bisogno di aiuto...

sono veramente disperato,da quando ho sentito quella canzone la mia esistenza è cambiata.....l'"artista"in questione è italiano e la canzone fa:i miei occhi dentro i suoi e mi manda su di giri....

oppure:sul calendario un perizoma con la riga rossa....

vi prego aiutatemi!!!!

ps il primo che risponde esattamente gli do un premio(oddio mi sto scompisciando dalle risate) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brunopiru":2dj2hxyq ha detto:

sono veramente disperato,da quando ho sentito quella canzone la mia esistenza è cambiata.....l'"artista"in questione è italiano e la canzone fa:i miei occhi dentro i suoi e mi manda su di giri....

vi prego aiutatemi!!!!

ps il primo che risponde esattamente gli do un premio(oddio mi sto scompisciando dalle risate) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non mi dirai che ti sei innamorato del tizio che spinge la sua alfa nella notte perche rimasto a secco...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":3c3c1scd ha detto:
brunopiru":3c3c1scd ha detto:

vi prego aiutatemi!!!!

Non mi dirai che ti sei innamorato del tizio che spinge la sua alfa nella notte perche rimasto a secco...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
COMPLIMENTI HAI VINTO!!!! :culo) come premio riceverai cento e passa cavalli a casa,dovrai nutrirli e spazzolarli TUTTI i giorni senza aiuto mi raccomando!!! :asd) :asd) :asd) :asd)