mmm no..è un modello fatto da quella concessionaria mi sa...:MaVericK:.":1cm7bb0v ha detto:Ma non è la RIAR ?
.:MaVericK:.":30cobxdn ha detto:Ma non è la RIAR ?
Si,ma 22mila euro sono troppi! :?:Hispaniko":1dnz6h52 ha detto:Comunque una versione accattivante :spin)
beh..configurandola bene si ariva a 21000€ senza problemi :sic)Alfetto Q2":2nrgoy1k ha detto:Si,ma 22mila euro sono troppi! :?:Hispaniko":2nrgoy1k ha detto:Comunque una versione accattivante :spin)
vero..parlano di assetto portivo, ma non è ribassata..peccato!vexator":2nrgoy1k ha detto:molto bella, peccato per il fastidioso effetto suv
onka79":2u5ddgua ha detto:vero..parlano di assetto portivo, ma non è ribassata..peccato!vexator":2u5ddgua ha detto:molto bella, peccato per il fastidioso effetto suv
cuoresportivo86":3fd560ec ha detto:Ma non ho capito, è una versione alfa romeo ufficiale, o verniciata dalla concessionaria?
lelesch81":3fd560ec ha detto:- come fai a lavare una carrozzeria con trasparente opaco
cuoresportivo86":nxbm5xby ha detto:Rinnovo la mia domanda :OK)cuoresportivo86":nxbm5xby ha detto:Ma non ho capito, è una versione alfa romeo ufficiale, o verniciata dalla concessionaria?
147jet":1h65a1x3 ha detto:cuoresportivo86":1h65a1x3 ha detto:Rinnovo la mia domanda :OK)cuoresportivo86":1h65a1x3 ha detto:Ma non ho capito, è una versione alfa romeo ufficiale, o verniciata dalla concessionaria?
E' una versione speciale della concessionaria f.lli Cozzi di Legnano ottenuta con una particolare opacizzazione della vernice.