onka79":3awyb86g ha detto:ho guardato...ma nn ci sono tutti i modelli scritti e tantomeno i prezzi..
e in + volevo sapere se con un'altra sorgente poi si vedrebbe lo stesso la stazione o il brano cd nel trip computer..
grazie!
ah..con nessuna??antoboy":jkckogcc ha detto:onka79":jkckogcc ha detto:ho guardato...ma nn ci sono tutti i modelli scritti e tantomeno i prezzi..
e in + volevo sapere se con un'altra sorgente poi si vedrebbe lo stesso la stazione o il brano cd nel trip computer..
grazie!
nn si vede pultroppo !
onka79":1a74xo2j ha detto:ah..con nessuna??antoboy":1a74xo2j ha detto:onka79":1a74xo2j ha detto:ho guardato...ma nn ci sono tutti i modelli scritti e tantomeno i prezzi..
grazie!
nn si vede pultroppo !
e l'autoradio originale alfa ke legge gli mp3 com'è?
sulla baia sembra ke si trovi..
ah, ok, grazie delle info..magari dopo posto qualke autoradio ek ho visto e mi dite se possono andare bene...antoboy":35mdmt92 ha detto:onka79":35mdmt92 ha detto:ah..con nessuna??antoboy":35mdmt92 ha detto:onka79":35mdmt92 ha detto:ho guardato...ma nn ci sono tutti i modelli scritti e tantomeno i prezzi..
grazie!
nn si vede pultroppo !
e l'autoradio originale alfa ke legge gli mp3 com'è?
sulla baia sembra ke si trovi..
dipende da quello che vuoi fare te con il resto dell impianto ! in generale cmq rispetto a uno aftermarket dello stesso prezzo( diciamo 200 euro ) la qualità è nettamente bassa.
Per quanto riguarda le info sul body nn ti preoccupare sembrano che la perdita sia grave, ma nn è cosi non ci si fa nemmeno caso dato che anche in caso di mp3 originale il titolo non viene cmq visualizzato li!
e si integra bene con la maskerina??indeciso":2dtiwtlq ha detto:sai io ho sott, occhio questa, ha il display pure nel colore rosso:
http://www.rebelio.it/app/catalog.do?ac ... rom=kelkoo