che autoradio si integra bene?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
volevo sapere (visto ke nella zona GT nn mi hanno risp!) se qualcuno mi può indicare marca e modello di autoradio che leggano gli MP3 che si integrino bene nella GT e quindi anke nella 147...
grazie!

ho guardato...ma nn ci sono tutti i modelli scritti e tantomeno i prezzi..

e in + volevo sapere se con un'altra sorgente poi si vedrebbe lo stesso la stazione o il brano cd nel trip computer..
grazie!

antoboy":jkckogcc ha detto:
onka79":jkckogcc ha detto:

e in + volevo sapere se con un'altra sorgente poi si vedrebbe lo stesso la stazione o il brano cd nel trip computer..
grazie!

nn si vede pultroppo !
ah..con nessuna??
e l'autoradio originale alfa ke legge gli mp3 com'è?
sulla baia sembra ke si trovi..

onka79":1a74xo2j ha detto:
antoboy":1a74xo2j ha detto:
onka79":1a74xo2j ha detto:

grazie!

nn si vede pultroppo !
ah..con nessuna??

dipende da quello che vuoi fare te con il resto dell impianto ! in generale cmq rispetto a uno aftermarket dello stesso prezzo( diciamo 200 euro ) la qualità è nettamente bassa.
Per quanto riguarda le info sul body nn ti preoccupare sembrano che la perdita sia grave, ma nn è cosi non ci si fa nemmeno caso dato che anche in caso di mp3 originale il titolo non viene cmq visualizzato li!

antoboy":35mdmt92 ha detto:
onka79":35mdmt92 ha detto:
antoboy":35mdmt92 ha detto:
onka79":35mdmt92 ha detto:

grazie!

nn si vede pultroppo !
ah..con nessuna??

dipende da quello che vuoi fare te con il resto dell impianto ! in generale cmq rispetto a uno aftermarket dello stesso prezzo( diciamo 200 euro ) la qualità è nettamente bassa.
Per quanto riguarda le info sul body nn ti preoccupare sembrano che la perdita sia grave, ma nn è cosi non ci si fa nemmeno caso dato che anche in caso di mp3 originale il titolo non viene cmq visualizzato li!
ah, ok, grazie delle info..magari dopo posto qualke autoradio ek ho visto e mi dite se possono andare bene...