che autoradio monto?

Red Passion

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
146
0
16
Roverbella (MN) e Brescia
Sono indeciso su che autoradio montare, che per non spendere un esagerazione volevo stare su una pioneer, ma sono indeciso su tre modelli
avevo pensato di stare sulla 6700 ma volevo sapere se sulla 7600 o 7700 posso cambiare il colore dei tasti impostando il rosso.
Inoltre volevo sapere quale sta meglio con i colori dell abitacolo.
 
Poi anche vedere la 6800 della gamma 2006, sempre illuminazione rossa come la 147 e schermo blu (molto bello...) la monto da giovedi scorso ma già ne sono molto contento! :OK)
 
Metti un bel kenwood col frontalino motorizzato,io ce l'ho e ti assicuro che ci sta benissimo e ti completa pure la plancia,xche si vede da dio con quel frontalino che si apre...
kenwood-kdc-w8027.gif


Ah dimenticavo che ci vogliono 550 din din...
 
dipende se cerchi qulità audio oppure estetica..
per l'estetica sicuramente pioneer non scherza e come prezzi è sicuramente piu competitiva
se vuoi un oggetto da abbinare ad un impianto come sin deve con amplificatori etc consiglio vivamente alpine.
 
Come già detto in un altra discussione ti consiglio:
JVC KD-SH909R o RB
Io ce l'ho e ti assicuro che suona da dio!! Bello e curato esteticamente e legge tutto. Lo vendono su Ebay nuovo...e ti assicuro che l'ho preso sostituendo un 9815 ALpine e la qualità si sente.
 
Top