Che auto..

La Delta E' un'auto blasonata: è una vettura con un passato agonistico che molte altre si sognano. :nod)
Ricordo che per anni fu utilizzata nei rally mondiali da team non ufficiali, e stava tranquillamente dietro a vetture ben più moderne. :smokin)

10 anni della mia vita.. :sic)
L'ultimo video,è stato girato dalle mie parti nel 2005 (infatti,non ci sono mai andato a quei raduni di tamarri..) è proprio la classica persona che dovrebbe andare in giro con un triciclo.. :bonk)

teknomotion":1fzkajnt ha detto:
L'ultimo video,è stato girato dalle mie parti nel 2005 (infatti,non ci sono mai andato a quei raduni di tamarri..) è proprio la classica persona che dovrebbe andare in giro con un triciclo.. :bonk)
Che poi non ho capito cosa gli abbia combinato per fargli fare quelle sfiammate visto che non è un ritrono di fiamma "tipico" :scratch)

francescoalfa":3urhh0no ha detto:
teknomotion":3urhh0no ha detto:
Che poi non ho capito cosa gli abbia combinato per fargli fare quelle sfiammate visto che non è un ritrono di fiamma "tipico" :scratch)

Quella Delta,era stata scarburata appositamente..e,cmq,mangiava anche olio.. :sic)

teknomotion":f5j066er ha detto:
francescoalfa":f5j066er ha detto:
teknomotion":f5j066er ha detto:

Quella Delta,era stata scarburata appositamente..e,cmq,mangiava anche olio.. :sic)
..zzo.. si prendono pure la briga di scarburarla per queste cavolate.. comunque ovvio che mangia l'olio, quel fumo grigio parla chiaro :sic)

:love) :love) :love)
Come nn amare questo mezzo stupefacente?!?!?!
Ne girano una paio dalle mie parti con al volante ragazzi di vent'anni...Vi lascio immaginare :splat) :sadomaso) :sadomaso)