Che antenna TV utilizzate per i vostri sintomonitor?

Io personalmente le avevo incorporate al modulo TV...sono adesive, sono due, e stanno DENTRO la macchina...così non me le possono fregare!vanno da Dio ed hanno un'ottima ricezione...

Mi sembra valida come antenna!

24Db per la tv non sono male poi essendo all'esterno non ne risente di problemi di attenuazione da cristalli ed e' sicuramente meno "direttiva" di quelle appiccicate al parabrezza .

Ci faccio un pensierino.... con questa dovrei veder bene la TV anche in movimento !

breus":eo1tnttz ha detto:
Io personalmente le avevo incorporate al modulo TV...sono adesive, sono due, e stanno DENTRO la macchina...così non me le possono fregare!vanno da Dio ed hanno un'ottima ricezione...

Anch'io ho queste e vanno benissimo, l'unico dubbio e ke non vadino bene per la radio :OK)

salve a tutti , anch'io sarei alla ricerca di una buona antenna tv ,pero prima di prenderla vorrei sapere se il mio autoradio jvc kw avx 810 , è predisposto....perche a detta del venditore , per vedere la tv su qst apparecchio c'e bisogno si un sintonizzatore tv , che costa 239€ , voi che dite???

damicochris":3dbqp8ow ha detto:
breus":3dbqp8ow ha detto:

Anch'io ho queste e vanno benissimo, l'unico dubbio e ke non vadino bene per la radio :OK)

le mie sono SOLO per la TV...per la radio ho un'altra antenna da parabrezza separata....e sono tutte AMPLIFICATE

Salve ho un problemino: ho comprato da circa un mese fa questo stereo "trevi mdv 6108" con la tv, ho comprato un'antenna a stilo da 40 cm circa formata da quattro stilo ognuno cn un jack adesso mi chiedevo cm collegarla allo stereo visto ke ha soltanto una sola entrata entrata x un solo stilo???? potete aiutarmi????
ciao :color)

vincy8989":1kqu41l2 ha detto:
Salve ho un problemino: ho comprato da circa un mese fa questo stereo "trevi mdv 6108" con la tv, ho comprato un'antenna a stilo da 40 cm circa formata da quattro stilo ognuno cn un jack adesso mi chiedevo cm collegarla allo stereo visto ke ha soltanto una sola entrata entrata x un solo stilo???? potete aiutarmi????
ciao :color)

cambia antenna!!!!!evidentemente quella che hai comprato è per una TV tiopo la mia, con appunto 4 ingressi, 2 per canale....
per la tua ce ne vuole una diversa...c'è poco da fare....mi spiace....