Che antenna avete sul gt?

lookslike

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
237
0
16
Vasto
ciao,

volevo sapere che antenna avete sulla gattona (MAGARI POSTATE LE FOTO) e che qualità di ricezione ha, se poi volete mostrare anche impianti hi-fi diversi dall'originale non mi dispiace :D


Io vorrei sostituire l'antenna base che è troppo lunga e stona con la classe della gt,
avevo pensato alla antenna simoni 8v 9cm cromata (la mia gt è nuvola irridescente)ì anche perchè antennino corto di 156 e 159 mi confermano tutti perda molto in ricezione.

a voi le foto! :OK)
 
lookslike":phwd0lf1 ha detto:
ciao,

volevo sapere che antenna avete sulla gattona (MAGARI POSTATE LE FOTO) e che qualità di ricezione ha, se poi volete mostrare anche impianti hi-fi diversi dall'originale non mi dispiace :D


Io vorrei sostituire l'antenna base che è troppo lunga e stona con la classe della gt,
avevo pensato alla antenna simoni 8v 9cm cromata (la mia gt è nuvola irridescente)ì anche perchè antennino corto di 156 e 159 mi confermano tutti perda molto in ricezione.

a voi le foto! :OK)

Io ho l'antennino corto della 166 per intenderci, ma non ho problemi di ricezione... appena posso posto le foto!
 
antenna da circa 10cm comprata al mediaworld, esteticamente identica a quella originale solo più corta

si sente la differenza rispetto alla originale quando il segnale è debole, ma niente di significativo
 
questa è la mia , in alluminio lunga 5 cm circa.....

antenninobz5.jpg
 
Antennino della 166, la ricezione è peggiorata leggermente, ma tanto sento sempre CD :p
Costa 7 euro in Alfa Romeo, bellissima, cerco foto
 
La mia è identica a quella di KlausGT; nella gattona Q2 nera sta veramante bene; non ho notato particolari perdite di segnale!
Tu Klaus? senti differenza con quella originale?
 
la marca non la ricordo, l'ho trovata in un supermercato a 5euro, non spendo d + perkè è la 4 ke mi rubano. Per quanto riguarda la ricezione non ho riscontrato peggioramenti significativi.
 
prima avevo un'antennina corta nera...poi qualche pezzo di m.... ha pensato bene di fregarmela :evil:

ora ho rimesso la canna da pesca :cry: non ho ancora avuto tempo di comprarne un'altra
 
bene,
io sto ancora cercando quella giusta.

non vorrei perder nulla in ricezione perche ascolto anche la radio,
ma mi piace molto l'estetica della simoni 8v 9cm cromata o quella che hai tu klaugt, solo che comprarla al supermercato mi prende un po' male.
 
Top