Che allestimento è questo???

Il FUSI":3j2qi57z ha detto:
E' una blackline progression.
Le b.linea distinctive avevano la pelle.
Il prezzo? Mah, non mi pare nulla di che....

quoto. Ce ne sono a bizzeffe di G in vendita, i prezzi non si discostano molto dalle quotazioni del singolo periodo.

non avevo mai visto i sedili della BL in versione stoffa e devo dire che non sono male.
cmq 15000 non sono molti per i km e per l'anno e poi la BL fa la sua porca figura :OK)

i sedili non li posso vedere così! :cesso)
cmq mi sembra un prezzaccio visto che qui ci compri una GT almeno max del 2006 con quella cifra! :wall)

..Anche secondo me i sedili così nn si possono vedere.. :KO) preferisco quelli della progression normalissimi che almeno nn cercano di "simulare" i bellissimi sedili in pelle.. poi i gusti sono gusti.. ;)
il prezzo secondo me nn è male, ma cosa vuol dire "prezzo da commerciante"?? semplicemente che il prezzo è basso o che è tenuta malissimo?? :sgrat) Quando ho acquistato la mia, il venditore aveva un elenco di auto usate con la dicitura commerciante per indicare che erano un po' conciate di carrozzeria... Ha provato a propormene una ma era veramente inguardabile... rigate e bottarelle ovunque

Ma non è quella di TCS147?La città è quella e mi sembra che lui l'abbia presa li...aveva anche aperto un post sulla sua insoddisfazione per la GT con molti problemi...non vorrei che se ne fosse sbarazzato...

edit:come non detto...sono andato a vedere il suo post e lui ha gli interni in pelle...per il resto era uguale...

BlackPassion":1aynxffe ha detto:
ma 7/2007 con solo 13,5 mila km....c'e qualcosa che non va :nono)
questa cosa dei poki km e qualcosa che non va non l'homai capita..xè mai devono semrpe fregare tirando giù i km (cosa che cmq si può poi verificare)???
non può essere che uno usi poco l'auto o che sia aziendale?
la mia aveva 2 anni e meno di 10000km quando l'ho presa.. :hail)

dico che bisogna vederla, cosi' a prima vista sembra anche usata bene pero' ha senso comprare una macchina nuova diesel e farci solo 13 mila km???
e' questo che mi fa strano...

ma a parte la selleria in pelle, che differenze c sarebbero dalla blackline progression alla distinctive? il bose c'è anche sul progression? :grazie)
ade l'andrò a vedere, anche perchè almeno in foto a me i sedili così nn dispiacciono, anzi, quelli in pelle rossa e nera sono forse anche 1 po' troppo appariscenti :elio)

L'anno scorso trattavo una Black Line distinctive (ergo pelle e via discorrendo), di un anno (era del 2007) a 17k euro.....
Sti 15k, per il mio standard, non sono pochi.

BlackPassion":xoovummi ha detto:
dico che bisogna vederla, cosi' a prima vista sembra anche usata bene pero' ha senso comprare una macchina nuova diesel e farci solo 13 mila km???
e' questo che mi fa strano...
la mia è 01/2005 ed ha meno di 33000 km...impossibile non è.