![conved8.jpg](http://img103.imageshack.us/img103/6927/conved8.jpg)
Monto l'assetto bilstein + eibach e dato che la campanatura è più accentuata il mio gommista mi ha detto di aver chiuso la convergenza x non far consumare troppo l'interno della gomma (riporto quanto dettomi da lui, dato che non ho le idee molto chiare in materia) e l'auto dopo la cura mi dava una sensazione troppa leggerezza, reattiva ma al limite dell'incontrollabile. La porto da un altro gommista che mi riapre la convergenza "secondo quanto prescritto dalla casa". Ora finalmente lo sterzo è tornato pesante come lo ricordavo, ma anche poco preciso :mecry2)
Senza prendere troppo sul serio le mie sensazioni/seghe mentali qualcuno che se ne intende può aiutarmi a capire se i valori riportati nella tabella vanno bene o sono l'ennesimo esperimento pazzo del gommista? :all_coholic) Inoltre essendo variata la campanatura (causa assetto) i valori ufficiali x i restanti parametri sono da considerarsi validi? E altra cosa, visto che monto il torsen della Q2 dovrei adottare parametri diversi o è tutto uguale? Grazie x l'aiuto