ma è mai possibile che la temperatura pressione atmo umidità possono fare cambiare in modo così evidente il rendimento di un diesel turbo?????
115 cv rimappato a 160 cv
credetemi dei giorni va benissimo anche dai 900 ai 2000 che è la fascia di cacca stile ducato .... appena sfioro sembra un benzina e spinge bene su tutto il contagiri... anche la frizione sembra essere più morbida.. la turbina fischia di più....
mi viene il dubbio che debba fare vedere debimetro. EGR e iniettori ....
DOMAnda se questi tre hanno problemi tipo sporco o altro danno avaria ??? oppure no? o è la turbina sporchina???? help me la vorrei sempre una belva feroce!!!!!!!!!!
:help) :help) :help)
115 cv rimappato a 160 cv
credetemi dei giorni va benissimo anche dai 900 ai 2000 che è la fascia di cacca stile ducato .... appena sfioro sembra un benzina e spinge bene su tutto il contagiri... anche la frizione sembra essere più morbida.. la turbina fischia di più....
mi viene il dubbio che debba fare vedere debimetro. EGR e iniettori ....
DOMAnda se questi tre hanno problemi tipo sporco o altro danno avaria ??? oppure no? o è la turbina sporchina???? help me la vorrei sempre una belva feroce!!!!!!!!!!
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