Cerki 147 TI su GT!

Se posso consigliare evita i TI originali alfa da 17" per la 147, li ha un ragazzo nella zona proprio sulla GT e stanno inevitabilmente dentro alla grande ai passaruota, perchè l'ET del cerchio non è idoneo per la GT! :nod)
Se ti piace quel cerchio consiglio il toora t670 7,5x17 con ET35 (il TI ha un ET40 e canale 7), così i toora potranno "riempire" i passaruota della GT! :OK)
Se poi vuoi proprio fare un lavoro a regola d'arte consiglio un bel treno di toora t670 chromelook 8x18 ET 35! :asd)

147nos":qpc9t349 ha detto:
Se posso consigliare evita i TI originali alfa da 17" per la 147, li ha un ragazzo nella zona proprio sulla GT e stanno inevitabilmente dentro alla grande ai passaruota, perchè l'ET del cerchio non è idoneo per la GT! :nod)
Se ti piace quel cerchio consiglio il toora t670 7,5x17 con ET35 (il TI ha un ET40 e canale 7), così i toora potranno "riempire" i passaruota della GT! :OK)
Se poi vuoi proprio fare un lavoro a regola d'arte consiglio un bel treno di toora t670 chromelook 8x18 ET 35! :asd)

Ma per caso il tizio in questione ha anche rifatto l'assetto o ha messo i TI originali senza toccare il resto? No perchè anch'io pensavo di metter i TI sul GT da 17", ma se c'è questo inconveniente prendo i toora e al limite mi cambio poi i fregi...

yugs":1so3nfb6 ha detto:
Ma per caso il tizio in questione ha anche rifatto l'assetto o ha messo i TI originali senza toccare il resto? No perchè anch'io pensavo di metter i TI sul GT da 17", ma se c'è questo inconveniente prendo i toora e al limite mi cambio poi i fregi...

se nn ti danno i fregi al momento dell'acquisto dei toora, i fregi alfa nn vanno bene dato che sono + piccoli :ka)

yugs":soc7obnd ha detto:
147nos":soc7obnd ha detto:

Il tizio nn ha abbassato l'assetto, e l'effetto non è bello..sembra che ha le ruotine.. :cry:
Pensate che i 18" della GT hanno canale 8 ed ET32...provate a fare due calcoli con canale 7 ed ET40.. :?: e vedete dove vi stanno i TI per la 147 sulla gt! :nod)
Per avere i fregi sui toora so che bisogna ordinarli all'acquisto insieme ai cerchi perchè altrimenti non si trovano più.. ;)

Mister FIAT":171ja6cy ha detto:
Io andrei senza ombra di dubbio sui TI da 18 della 166. Perche i 17 quando si possono avere i 18? :elio) Fidati che poi ti mangi le mani! :asd)
A chi lo dicii.. :asd)
Però effettivamente il 18" costa caro e non è il massimo con le strade assurde che abbiamo, al giorno d'oggi per avere un treno di 18" bisogna essere appassionati veramente.. :OK) , con il 17 si va sul sicuro cmq.. ;)