Cerhioni alfa GT..

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Qualcuno sà come si chiamano i cerchi che monta l'alfa GT a multirazze? c'è nessuno che li ha montati? potete farmeli vedere please! :hail)

Emy Gt":isaapklg ha detto:
miguel147":isaapklg ha detto:
luca229":isaapklg ha detto:
guarda questo sito ci sono le repliche dei cerchi alfa

..a parte il fatto che siano repliche. quali differenze ci sono tra i 2? :shrug03)

costano di meno :D

mmmm :elio) buono a sapersi :elio) ho già trovato i cerchi del gt da 7,0JX17 a 121,50 euro cad.uno iva inclusa :culo) :asd)

contando le la qualita dei cerchi alfa e pari a quella dei toora, dato ke la toora fa i cerchi all alfa mi viene da dire ke quelle repliche forse saranno di qualita piu scadente e piu facilmente ovalizzabili etc...

alexone85":3ky0xp73 ha detto:
contando le la qualita dei cerchi alfa e pari a quella dei toora, dato ke la toora fa i cerchi all alfa mi viene da dire ke quelle repliche forse saranno di qualita piu scadente e piu facilmente ovalizzabili etc...

ci vorrebbe un grafico di resistenza dei materiali usati... anche un esempio tra 2 cerchi di altre marche vanno anzi sono perfetti.
puoi aiutarci?? :hail) su su

alexone85":10ej197n ha detto:
può essere, ma cmq coi 16 rischio meno di piegare!

e poi io monto già repliche SS da un anno e van bene. :nod)