Qualcuno sà come si chiamano i cerchi che monta l'alfa GT a multirazze? c'è nessuno che li ha montati? potete farmeli vedere please! :hail)
luca229":27mp07gr ha detto:guarda questo sito ci sono le repliche dei cerchi alfa
http://www.veryhotwheels.it/e-shop/CategoryDefault.asp?FormName=Categories&IDCategory=257
hola
miguel147":i2f38c66 ha detto:luca229":i2f38c66 ha detto:guarda questo sito ci sono le repliche dei cerchi alfa
..a parte il fatto che siano repliche. quali differenze ci sono tra i 2? :shrug03)
Emy Gt":isaapklg ha detto:miguel147":isaapklg ha detto:luca229":isaapklg ha detto:guarda questo sito ci sono le repliche dei cerchi alfa
..a parte il fatto che siano repliche. quali differenze ci sono tra i 2? :shrug03)
costano di meno
alexone85":3ky0xp73 ha detto:contando le la qualita dei cerchi alfa e pari a quella dei toora, dato ke la toora fa i cerchi all alfa mi viene da dire ke quelle repliche forse saranno di qualita piu scadente e piu facilmente ovalizzabili etc...
SergioVTB":m22jh70k ha detto:io volevo prendermeli da 16!
può essere, ma cmq coi 16 rischio meno di piegare!alexone85":10ej197n ha detto:contando le la qualita dei cerchi alfa e pari a quella dei toora, dato ke la toora fa i cerchi all alfa mi viene da dire ke quelle repliche forse saranno di qualita piu scadente e piu facilmente ovalizzabili etc...