Cerhi Mak e Convenzione... a chi mi devo rivolgere?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...essendo sincero mi vorrei iscrivere a club x la marea di convenzioni che offre..

ho letto che la Mak applica uno sconto del 45% su tutti i prodotti verso i soci...

a chi mi devo rivolgere per conoscere il prezzo con sconto di 4 cerchi 8x17 Matrix 5 Mirror?

Nei mak shop.
Se vai nel sito non ne trovi x il Piemonte ma su Auto ho visto che c'è n'è uno ad Asti :OK)

Una volta che sei socio, noi gli comunichiamo il tuo numero e loro ci mandano una tua tessera personale che viene riconosciuta in questi centri :OK)

Non c'è nul;la da fare, sto forum è una manna dal cielo.
Simo140cv ha involontariamente risposto alla mia domanda; ovvero mi chiedevo che fina avevano fatto le tessere per la convenzione mak con il ns club.
Siete troppo avanti!!!

Ma alla fine per i soci con lo sconto che si riesce ad ottenere tramite il VC per 4 cerchi Mak Matrix 5 Mirror da 17" quanto si riesce a spuntare?

Mav76":16mexdi0 ha detto:
Ma alla fine per i soci con lo sconto che si riesce ad ottenere tramite il VC per 4 cerchi Mak Matrix 5 Mirror da 17" quanto si riesce a spuntare?

Lo stesso identico prezzo che mi fa il mio gommista senza nessuna convenzione e senza essere un cliente affezionato...
:nono)

vmaurizio":2o7wc5qo ha detto:
Mav76":2o7wc5qo ha detto:

Lo stesso identico prezzo che mi fa il mio gommista senza nessuna convenzione e senza essere un cliente affezionato...

Quoto, anche altri del forum sono riusciti a spuntare lo stesso prezzo della convenzione dai loro gommisti di fiducia... :ka)

vmaurizio":3j7xjezg ha detto:

Buon per te, sono contento.
Il nostro intento è di dare sempre più opportunità ai nostri soci e se una ditta del livello della Mak (e non solo lei) ci considera secondo me è già un buon segno :elio) (a buon intenditor...)
:OK)

luca229":3vu8rwof ha detto:
giangirm":3vu8rwof ha detto:
Mav76":3vu8rwof ha detto:
il 45%
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sconto+mak
ma quale sarebbe ilprezzo di mercato di questi cerchi?

hola
visita il sito della MAK, lì ci dovrebbero essere i prezzi.
Occhio che all' inizio lo sconto era del 45% poi hanno calato il listino ed ora lo sconto è minore... come detto qualche post + su

SalvoJTD":3vu8rwof ha detto:
ma allora scusate, chi diventa socio viene spedita anche questa tessera?
solo se ne fai esplicita richiesta in area soci