Cerco un sistema per poter leggere mp3 tramite il mio connect nav+

andredesio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
11
0
1
ciao a tutti gli alfisti.. in genere x le 147.. avrei bisogno di risolvere un grosso problema per me che è quello di eliminare tutti i cd e sostituirli con qualche mp3..l'unico intoppo è che il mio connect non legge mp3 e stò cercando disperatamente dopo giorni di tentativi una soluzione valida..non è possibile collegare un caricatore compatibile che possa leggere mp3(in cd oppure dvd)? preferirei escludere un i-pod dato che la qualità della musica che trasmette non è il massimo.. grazie, andre

alfa 147 2004 grigio stromboli 1.9 jtd m-jet 150 cv vetri tutti scuri impianto stereo bose cerchi 17''supersport interni pelle chiara sensori parcheggio spoilerino cadamuro

ti sposto in Connect (anche se starebbe bene pure in Hi-fi).. ;)

se hai il caricatore esiste l' Interfaccia triple AUX e ci puoi collegare qualunqua altra cosa ... anche un altra autoradio ... io ho fatto cosi

dove l'hai comprata? o te la sei 'preparata' tu?
io ho la 'famosa' scheda TV.....che ancora non ho montato perchè non so i lettori 100% compatibili

no no la comprai da bortesi da tanto tempo uso 2 dei suoi ingressi uno per il lettore mp3 e uno per il dvd la scheda tv quanto la hai pagata ... ma è ancora reperibile vorrei metterla ma non so che sorgente ci potrei collegare ... !!!

ma dvd video? cioè vedi sullo schermo del connect?
io la comprai sul forum

volevo collegarci un hdplayer per mp3 divx ecc ecc.....e un dvd&sintotv della audiola(marca non buona lo so però ha 2 funzioni in 1!)

si dvd video ma ho il monitor sul tetto ( mi serve solo x l'audio ) cosi comando tutto dal connect xke ho visto su ebay la scheda di cuio parlate ma sono 250€ mi sembra tantino !!! infatti sono tentato di vender tutto ma è difficile trovare ache qualcuno che voglia il connect

mukkopazzo":2lfufxec ha detto:
che è questa triple aux? mantengo anche il cdc? e posso collegarci via rca un lettore mp3?
prezzo?

Si mantieni il cdc e ci puoi collegare qualsiasi cosa via rca il prezzo nn lo ricordo lo ho da tre anni circa ...