Cerco spiegazioni ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioshua81

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2009
294
0
16
Ceco spiegazioni.

1) Molti utenti passano il tempo a scaricare vagonate di merda sul prodotto italiano elencando sempre i soliti argomenti, e cioè:
a) che la Giulietta è un rimarchiamento della Bravo, (e va bene)
b) che la MiTo è un rImarchiamento della GPunto, (e va bene)
c) che sono entrambe brutte, (e va bene) molto brutte aggiungo io.
d) che hanno tolto il quadrilatero alto alla Giulietta, (e va bene, si sa, a Torino sono degli emeriti COGLIONI)
e) che i irigenti sono dei farabutti e dei truffatori perchè vogliono spacciare le Fiat imarchiate per delle Alfa, (e va bene)

Ma mi domando, perchè se qualcuno fa presente che le stesse identiche porcate le fanno i tedeschi si bloccano le
discussion e si provvede a rimuovere gli argomenti socmodi ai tedeschi?

Insomma, anche VW fa le sue emerite porcate,, e non sono da meno, ANZI.... e cioè
a) rimarchia la Polo per farci la TT a 32.000 euro o la A1 a prezzi sempre da folli e per polli,
b) rimarchia la Golf per farci la A3 che attualmente è la vecchia Golf rimarchiata ad un prezzo sempre per polli e da folli,
d) rimarchia la vecchia A4 spacciandola per una nuova Seat togliendoci oltre 12.000 euro dal prezzo della vecchia A4, alias VW Passat rimarchiata, ( ma allora quale sarebbe il vero prezzo di una A4, GLI OLTRE 33.000 EURO SE MARCHIATA AUDI O gli scarsi 22.000 se marchiata Seat? :worship) :ka)
e) per anni spaccia la tecnologia TDI per buona salvo poi all'improvviso rinnegarla per passare al comon rail..... GRANDI
Allora, ad essere onesti se in Torino sono considerati disonesti, i dirigeti tedeschi andrebbero portati al patibolo. Ma non lo ritengo giusto, perchè non è colpa loro se esiste gente dsposta a farsi buggerare 34.000 euro per una Polo rimarchita a cui hanno anche tolto due posti..... (TT)

Solo una cosa vi chiedo, se provvedete a censurare coloro che fanno presente queste cose, provvedete a censurare anche coloro che smerdano i prodotti italiani partendo solo da pregiudizi stratificatisi nel tempo solo per colpa della non preparazione su certi argomenti tecnici, altrimenti si potrebbe pensare che invece di essere l'Alfavirtualclub questo sarebbe il krrukkovirtualclub sotto mentite spoglie.
Insomma, se si smerda l'Italia va bene, se si critica il prodotto krurkko portando argomenti reali, (vedere il telaio Polo utilizzato per la TT, e la prova è l'identicità della misura del passo tra Polo e TT o rimarchamenti vari fatti a man bassa) C'E SEMPRE QUALCUNO LESTO AD INTERVENIRE. Come se la verità fa paura o è scomoda


GRAZIE.

Saluti.
 
senti hai un po' rotto le palle con la storia del telaio della polo sulla TT... alla TT mk2, seconda serie in commercio 2006, viene fornito il telaio su base golf, e parecchio rimaneggiato... per migliorare la ripartizione dei pesi, viene impiegato alluminio all'anteriore e acciaio al posteriore, cosa che peraltro ha portato ad un complessivo abbassamento dei pesi a fronte dell'introduzione di dispositivi e componenti vari, fra cui l'alettone estraibile e i sistemi di protezione passiva del pedone...

questo è quanto, se poi vuoi continuare a asserire che, essendo il passo uguale a quello della polo, allora la TT è un rimarchiamento della citycar tedesca continua pure, io il mio dovere per non alimentare la disinformazione l'ho fatto :asd)

per il resto, discorsi di censuraggio, discriminazione e affini veditela te a me interessano il giusto :spin)
 
A prescindere dal fatto che stò topic durerà da Natale a Santo Stefano, perchè non ha senso..
l'unica cosa che mi viene in mente è questa, ma te hai dei riscontri oggettivi per fare certe affermazioni?
Cioè sul fatto che la TT sia una polo rivestita, ma chi te l'ha detto? :matto)
Cioè portaci delle argomentazioni autorevoli e magari ti si può prendere anche sul serio.
Senza offesa ma a me sembri il tifoso dello stadio e non l'appassionato di auto, a cui piace parlare di auto in maniera costruttiva e autorevole.
Quando si parla di mito e giulietta innanzi tutto si parla di aspetti tecnici et simili veritieri che tutti possono riscontrare, non di baggianate inventate per screditare il marchio.
Se si vuole screditare i prodotti attuali AR è perchè si vorrebbe avere dei prodotti migliori e sinceramente a me non interessa certo parlar male delle auto straniere, siamo in un forum alfa e ho a cuore le alfa, delle tedesche mi frega poco.
Se poi ci sono anche auto tedesche di mio gradimento che sono letteralmente superiori ai nostri corrispettivi prodotti, perchè non dirlo?
Tutta stà polemica non serve a niente imhò, rimane solo il fatto che AR andando avanti così chiude i battenti, non vedo cosa ci sia rimasto da lodare in questa gestione del marchio.
 
e chiudiamo pure questa.. ma ti ricordo che:

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top