Cerco Roma Nord professionista per fare il doppio fondo al baule e moquettatura!

piggyvigne

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
224
0
16
Roma
Raga mi serve un negozietto che faccia questi lavoretti manuali!!

devo rimoquettare il baule e metterci un doppio fondo, il massimo se mi "incastona" un subbetto nel lato sinustro del baule ma senza cassa armonica, nn posso occupare il bagagliaio!!

conoscete qualcuno a roma nord?? :mecry2)

piggyvigne":3223a7ww ha detto:
Raga mi serve un negozietto che faccia questi lavoretti manuali!!

devo rimoquettare il baule e metterci un doppio fondo, il massimo se mi "incastona" un subbetto nel lato sinustro del baule ma senza cassa armonica, nn posso occupare il bagagliaio!!

conoscete qualcuno a roma nord?? :mecry2)

Un sub senza cassa è meglio non metterlo, soprattutto se un subbetto. Piuttosto crea una piccola cassa. Io ti consiglio di fartelo il lavoro, non è poi difficile. Comunque se hai problemi di spazio ti conviene mettere un ampli su un fianchetto e basta, piuttosto di creare un doppiofondo.

il discorso è questo:
avendo il ruotino del GPL al posto della ruota di scorta che mi esce troppo fuori, il piano del bagagliaio nn è + paro!!!

volevo dunque mettere un fondo di legno moquettato per pareggiare ilfondo e poi al lato dove si monta il sub bose mettere uno di quei sub free air.

dunque mi serve chi mi fa il fondo e la sede per il cono!!

Un sub free air decente deve essere grande di diametro e ben pilotato, nello stesso volume occupato ci metti un sub in cassa sagomata che và decisamente meglio ede è meno esigente quanto ad amplificazione, ti puoi far sagomare un fianchetto e metterci un subetto da 20cm che lavora in una ventina di litri scarsi, oppure mettere un sub in un box normale che puoi togliere al volo quando devi caricare.
Roma nord chiedo ad un amico e ti faccio sapere a mezzo pm...
Ciao.