Cerco rimappatore serio zona Rovigo

umbe84

Nuovo Alfista
4 Marzo 2011
307
0
16
40
Rovigo
Ciao a tutti sto cercando un'officina che possa eliminarmi il dpf l'egr e riprogrammare la centralina sulla mia 147 jtdm 120 cv qui dalle parti di Rovigo o anche nella provincia di padova ma non troppo distante da dove sto io conoscete qualcuno di affidabile?

umbe84":37qwbxri ha detto:
Ciao a tutti sto cercando un'officina che possa eliminarmi il dpf l'egr e riprogrammare la centralina sulla mia 147 jtdm 120 cv qui dalle parti di Rovigo o anche nella provincia di padova ma non troppo distante da dove sto io conoscete qualcuno di affidabile?

Io ne ho uno di collaudato.. ma è a Mira , provincia di Venezia...

io sono andato nell'officina compagnin in Via Roma, 27 - 35020 Ponte S. Nicolò - PADOVA , ho fatto rimappare ed escludere egr, officina autorizzata alfa.
ce anche il sito http://compagnin.net/
io mi sono trovato bene

no il banco rulli non lo ha, però sa il fatto suo!!
da rovigo a li ci si mette meno di mezzora!!!
vai sul sicuro li

umbe84":2zhbcp26 ha detto:
Grazie 1000 ma più vicini non ce ne sono?

Prova a chiedere al meccanico sotto casa se non è troppo lontano... :ka)

Scusa eh, ma vuoi un mappatore serio e anche mezz'ora di strada è troppa... C'è gente che si fa centinaia di km per andare da chi sa veramente il fatto suo.

Anche a me piacerebbe avere, che so, Balduzzi & C. sotto casa ma se si vuole cose fatte bene almeno una mezz'ora di strada la si può fare dai :drive)

Si si certamente che si può fare volevo solo chiedere. Avete un'idea di quanto può costare un lavoro del genere?

umbe84":1tl42y3m ha detto:
Si si certamente che si può fare volevo solo chiedere. Avete un'idea di quanto può costare un lavoro del genere?

Dipende.. si va dai 200 ai 600 euro..

In base a quanto ladro/bravo/onesto sia il mappatore.

I peggiori sono quelli che te la fanno al.. volo, tipo aspetti un ora , paghi tipo 400 o passa euro e ti ridanno la macchina.. :(

li dove ti ho suggerito chiedono 300 euro,e la prova varie volte fin che non va come dice lui,senza un minimo di fumo,poi ti da vari consigli di come deve essere fatta una mappatura a dovere!!!
puoi anche chiamarlo e chiedere un po!!!!